Milan: preso Escobar dal Valencia.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Comunque mi sono andato a leggere un po' di pareri dei tifosi del Valencia oltre a guardarmi qualche highlight delle sue partite.

Sembrano molto dispiaciuti e pensavano a lui come un titolare dei prossimi anni che quest'anno avrebbe potuto prendersi il suo posto in rosa. C'è chi lo paragona e Lewandowski ma sinceramente non mi sembra il giusto paragone.

Da quel po' che ho visto mi ricorda molto più Diego Costa, fisicamente è davvero imponente. 190 cm e corre anche molto in campo, non avrà le falcate di Haaland per intenderci ma per uno con quella stazza è comunque interessante vederlo andare a prendere con aggressività le palle vaganti o buttarsi in contropiede.
A queste qualità fisiche abbina anche un piedino niente male.
Le qualità sembrano esserci tutte

Interessante comunque.. Con Colombo, Roback ed Escobar abbiamo 3 attaccanti giovanissimi e volendo potremmo includere Leao. Al 99% tra questi 4 almeno 1 sarà nel ventaglio di centravanti del futuro. Davvero interessante.

Avevo pensato a Pellegri e Scamacca come elementi da monitorare per il centravanti del futuro, oltre al solito Boadu dell'AZ ma a quanto pare in società hanno già risolto il problema. Che dire se non che sono sorpreso di questa lungimiranza.

Personalmente spero che potremo permetterci Telles Magno quando andrà via dal Brasile, segnatevelo perché è una forza della natura. Materiale da pallone d'oro.

A questo punto ci serve una punta di "transizione" tra il ritiro di Ibra e l'esplosione di uno di questi 4 ragazzotti. Sono sempre più convinto che Kramaric sia diventato quello ideale e col quale dobbiamo allacciare subito i contatti per l'anno prossimo,speriamo che il Bayern non decida di prenderlo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Es mi plata o no es mi plata

Yo soy Pablo Emilio Escobar Gaviria. Mis ojos están en todos lados. O sea ustedes no pueden hacer UNA PUTA SOLA MIERDA en el departamento de Antioquia sin que yo me entere.
Un día yo voy a ser presidente de la República de Colombia.
Y bien, me gano la vida haciendo negocios. Ustedes pueden aceptar mi negocio… o aceptar las consecuencias.
Plata… o plomo.

But, as far as you’re concerned, mi plata es tu plata, hermano. I know, i know, the original was more like “mi casa es tu casa”, but never fucking mind...

Alto