Milan: preso Edon Zhegrova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Secondo quanto riportato dal Kosovo, il calciatore della nazionale locale, Edon Zhegrova, l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Milan. Classe 199, nel 2012 partecipò ad un Milan Camp dove stregò tutti. Oggi gioca nel Lille. Ruolo: esterno destro.

Vedremo se arriveranno conferme a riguardo.
Zhegrova giocatore del Lille, non mi stupirebbe se rientrasse in uno dei giri strani tra Lille e Milan.
Certo che tra tutti gli esterni e giocatori offensivi del Lille, questo è probabilmente il più scarso. Giocatore con un buon dribbling, ma poco concreto. Dalla Ligue 1 vorrei che il Milan riuscisse almeno a prendere Ludovic Blas. Se non potessimo permetterci neanche Blas a destra, chiudiamo davvero tutto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,519
Reaction score
3,623
Secondo quanto riportato dal Kosovo, il calciatore della nazionale locale, Edon Zhegrova, l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Milan. Classe 1999, nel 2012 partecipò ad un Milan Camp dove stregò tutti. Oggi gioca nel Lille. Ruolo: esterno destro.

Vedremo se arriveranno conferme a riguardo.

Ha stregato cosi tanto che infatti all'epoca non l'hanno preso.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato dal Kosovo, il calciatore della nazionale locale, Edon Zhegrova, l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Milan. Classe 1999, nel 2012 partecipò ad un Milan Camp dove stregò tutti. Oggi gioca nel Lille. Ruolo: esterno destro.

Vedremo se arriveranno conferme a riguardo.
Non giudico nessuno prima di averlo visto. Nessun pregiudizio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,856
Reaction score
11,166
Secondo quanto riportato dal Kosovo, il calciatore della nazionale locale, Edon Zhegrova, l'anno prossimo dovrebbe giocare nel Milan. Classe 1999, nel 2012 partecipò ad un Milan Camp dove stregò tutti. Oggi gioca nel Lille. Ruolo: esterno destro.

Vedremo se arriveranno conferme a riguardo.
16 gol negli ultimi 5 anni. Ha tutti i requisiti.
Go Ricky go
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Non giudico nessuno prima di averlo visto. Nessun pregiudizio.
Purtroppo non si tratta di pregiudizio. Ti leggo gli score in carriera:
Al Lille: 38 partite, 6 gol e 6 assist.
Al Basilea: 74 partite, 11 gol 17 assist.
Al Genk: 27 partite, 5 gol e 3 assist.
Ha 24 anni, non 18... io capisco voler trovare a tutti costi del buono, ma i numeri son piuttosto esplicativi.
Il giocatore che avrei voluto io, Blas: 145 partite col Nantes, 45 gol e 18 assist.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Purtroppo non si tratta di pregiudizio. Ti leggo gli score in carriera:
Al Lille: 38 partite, 6 gol e 6 assist.
Al Basilea: 74 partite, 11 gol 17 assist.
Al Genk: 27 partite, 5 gol e 3 assist.
Ha 24 anni, non 18... io capisco voler trovare a tutti costi del buono, ma i numeri son piuttosto esplicativi.
Il giocatore che avrei voluto io, Blas: 145 partite col Nantes, 45 gol e 18 assist.
Ripeto: non l'ho mai visto giocare. I numeri dicono poco, non conosco nemmeno la storia e le situazioni, possono avere tantissime spiegazioni.
Intanto non so nemmeno se mai lo vedrò giocare nel Milan, ma nel caso prima di dare un giudizio voglio vederlo. Le storie dei calciatori possono cambiare, insieme alle loro statistiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>