Milan: presi D'Alessio e Cuenca. Ufficiale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,326
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha preso i giovani Leonardo D'Alessio (dalla Roma) e Hugo Cuenca per la squadra primavera. I due hanno effettuato le visite mediche in mattinata.

Sperando che non venga fuori roba come Locatelli e Bellanova, che non vedono l'ora di mollarti per finire alla loro squadra del cuore.

Reaction score
581
qualcuno segue la primavera bene? C'è la possibilità di inserire Stanga in rosa secondo voi, senza andare sul mercato per un centrale?
No nessuno, a livello di centrali non eravamo messi bene, giusto in avanti qualcuno come Nasti e traore hanno fatto vedere qualcosa. Ma non una gran annata. Mi aspettavo molto di più da alesi che invece ha trovato poco spazio e da capone

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,803
No nessuno, a livello di centrali non eravamo messi bene, giusto in avanti qualcuno come Nasti e traore hanno fatto vedere qualcosa. Ma non una gran annata. Mi aspettavo molto di più da alesi che invece ha trovato poco spazio e da capone
No Capone no ti prego. Gioca con una superficialità come fosse Maradona, ogni volta che vedevo la primavera mi faceva imprecare. Si è pure fatto il crociato poraccio.
Occhio a Nsiala, lui si un centrale grezzissimo ma gran fisico.
Coubis gran fisico ma tecnica zero secondo me

Reaction score
581
No Capone no ti prego. Gioca con una superficialità come fosse Maradona, ogni volta che vedevo la primavera mi faceva imprecare. Si è pure fatto il crociato poraccio.
Occhio a Nsiala, lui si un centrale grezzissimo ma gran fisico.
Coubis gran fisico ma tecnica zero secondo me
Concordo su capone, molto deludente e irritante.

Alto