- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 242,398
- Reaction score
- 45,167
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan, cavalcando l'onda del giudizio favorevole nei confronti del PSG, ha presentato un nuovo ricorso al TAS contro la decisione della Uefa che ha imposto il pareggio di bilancio entro il 2021. La decisione pro PSG può essere vista anche a favore del club rossonero anche se da Nyon sottolineano che quello relativo al PSG è un lodo procedurale arbitrale e non sostanziale.
L'udienza non è stata ancora fissata. C'è la possibilità che il Milan, prima della stessa udienza, provi a trovare un accordo con la Uefa ma da Nyon fanno sapere che almeno fino al termine della stagione le regole sul FPF non verranno modificate.
La Gazzetta dello Sport: il Milan andrà al TAS a maggio, ma nel frattempo sta provando a trovare un'intesa con la Uefa. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, la società rossonera potrebbe anche decidere di ritirare il ricorso al TAS. Ma da Nyon non filtrano possibili sconti di pena.
Il Milan spera di poter allungare il periodo per raggiungere il pareggio di bilancio e di non ricevere sanzioni per il 2017/2018.
Corriere della Sera: il Milan, prima di arrivare al TAS, vorrebbe trovare un accordo con la Uefa. Ovvero, allungare i tempi per il break even, fare mercato ed eventuale sanzione dopo un periodo di monitoraggio.
.