Milan: prende quota l'idea Pato.

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Come riportato da Nicolò Schira, prende quota l'idea Pato per l'attacco del Milan, come terza punta. Il brasiliano è in pressing su Leonardo per un ritorno in rossonero. Ma resta il piano B. Il piano A è sempre Ibrahimovic.

Pato ha una clausola rescissoria che ammonta a 25 mln di euro e guadagna ben 9 mln di euro a stagione. Ma l'ingaggio può scendere.

Repubblica conferma: Pato, considerata l'età, è passato in vantaggio su Ibrahimovic.

Anche La Stampa conferma: Pato ha superato Ibrahimovic.

Notizia riportata da tutti i quotidiani in edicola. Corriere dello Sport: contatti in corso tra Leonardo e Pato. Il brasiliano ha superato Ibrahimovic. E' più giovane e dà più garanzie a livello fisico.

Mi batte il cuore, quando si parla di Pato perdo la razionalità e quindi lo rivorrei
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Ma quando mai. Gli mancavano i fondamentali, sbagliava i passaggi di piatto.ad un metro.

Me lo ricordo con fisicità, personalità e agonismo da ragazzina premestruata, ma tecnicamente scarso proprio no...
per un pperiodo purtroppo troppo breve è stato un top player.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Come riportato da Nicolò Schira, prende quota l'idea Pato per l'attacco del Milan, come terza punta. Il brasiliano è in pressing su Leonardo per un ritorno in rossonero. Ma resta il piano B. Il piano A è sempre Ibrahimovic.

Pato ha una clausola rescissoria che ammonta a 25 mln di euro e guadagna ben 9 mln di euro a stagione. Ma l'ingaggio può scendere.

Repubblica conferma: Pato, considerata l'età, è passato in vantaggio su Ibrahimovic.

Anche La Stampa conferma: Pato ha superato Ibrahimovic.

Notizia riportata da tutti i quotidiani in edicola. Corriere dello Sport: contatti in corso tra Leonardo e Pato. Il brasiliano ha superato Ibrahimovic. E' più giovane e dà più garanzie a livello fisico.

Notizia da brividi. Non solo dovremmo prendere un giocatore finito da anni, ma anche pagarlo salatissimo.

Mi piacerebbe capire quale sarebbe la ragione.

Con le cifre che richiederebbe questa operazione ho in mente un migliaio di giocatori meglio di Pato, a occhio e croce.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,874
A me non dispiacerebbe, son sincero. Ho ancora bei ricordi su di lui, non fosse stato per la vecchia gestione che l'ha distrutto sarebbe stato uno dei migliori al mondo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sano era tra i top 5 al mondo.
Come stia adesso non ne honla piú pallida idea.
Sostenere che si preferisca Ibra ci sta, che sia finito é un’altra opinione plausibile, che fosse uno scarsone che sbagliava le cose piú facili non sta ne in cielo ne in terra. Pato al top >> Higuain.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Cioè in sostanza dovremmo prenderci Pato, che nei tifosi rossoneri ha lasciato un astio per via della mancata cessione. Poi costerebbe fino a 25 milioni la rescissione (non penso meno di 10) e l'ingaggio a lui che penso non accetti meno di 3/4 l'anno con un contratto di almeno 3 anni.

L'alternativa Ibra, al contrario:
- E' amatissimo e stimatissimo dai tifosi rossoneri.
- E' parametro 0.
- Penso che non costi di ingaggio più di 3/3,5
- Il contratto sarebbe solo per 6 mesi con eventuale proroga di altri 12.
- Per il rendimento, sia in fatto di gol che di assist, sicuramente superiore al papero.
- Come motivatore agli altri giocatori e a tutto l'ambiente rossonero voto 10 (su 10) mentre Pato a voler essere larghi di manica 2.

C'è pure da discutere l'ipotesi di Pato al Milan??? Ma non scherziamo, neppure dalle fake news voglio sentire ste c-a-g-a-t-e....

Che poi valga il "nepotismo" leordaniano, allora questo fa perdere punti al nostro manager. Se ha nostalgia di brasiliani di ritorno al massimo posso accettare a gennaio Thiago Silva ma a costi di ingaggio accettabili!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato da Nicolò Schira, prende quota l'idea Pato per l'attacco del Milan, come terza punta. Il brasiliano è in pressing su Leonardo per un ritorno in rossonero. Ma resta il piano B. Il piano A è sempre Ibrahimovic.

Pato ha una clausola rescissoria che ammonta a 25 mln di euro e guadagna ben 9 mln di euro a stagione. Ma l'ingaggio può scendere.

Repubblica conferma: Pato, considerata l'età, è passato in vantaggio su Ibrahimovic.

Anche La Stampa conferma: Pato ha superato Ibrahimovic.

Notizia riportata da tutti i quotidiani in edicola. Corriere dello Sport: contatti in corso tra Leonardo e Pato. Il brasiliano ha superato Ibrahimovic. E' più giovane e dà più garanzie a livello fisico.

Senza parlare del carattere quel più garanzie a livello fisico fa solo ridere, Zlatan al suo fianco è un Terminator..
 
Alto
head>