Milan - Praet: Ferrero cerca l'asta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Domanda ignorante. Ma Bennacer farà davvero il play? A me sembra cosi propositivo in avanti che mi riesce difficile vederlo in quel ruolo delicato davanti la difesa. Sbaglio? Non lo conosco cosi bene questo ragazzo.

Fara' il play si e sono arci sicuro che l' abbiano preso per quello a prescindere dalle buone prestazioni in coppa d' Africa come mezzala. Innanzitutto perche' per caratteristiche ricorda il Torreira della Samp svezzato proprio da Giampaolo. Ha grande capacità di lettura del gioco, e' tosto nei contrasti, ha capacita' di ribaltare l' azione con il suo sinistro. Commette ogni tanto qualche errore di supponenza fidandosi dei suoi mezzi tecnici ma anche Pirlo li commetteva. E' un giocatore fatto apposta per giocare da mediano davanti la difesa nella cornice tattica predisposta dal tecnico abruzzese.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,431
Infatti a me sembra una mezz'ala...o addirittura il trequartista, anche se un pò atipico, che serve a Giampaolo.

Ad oggi per me il titolare alla fine sarà Biglia, se fisicamente regge, giocando una volta a settimana probabile riesca. O per assurdo sarà tentato dall'esperimento Chalanoglu. Che per me però fallirà.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,431
Fara' il play si e sono arci sicuro che l' abbiano preso per quello a prescindere dalle buone prestazioni in coppa d' Africa come mezzala. Innanzitutto perche' per caratteristiche ricorda il Torreira della Samp svezzato proprio da Giampaolo. Ha grande capacità di lettura del gioco, e' tosto nei contrasti, ha capacita' di ribaltare l' azione con il suo sinistro. Commette ogni tanto qualche errore di supponenza fidandosi dei suoi mezzi tecnici ma anche Pirlo li commetteva. E' un giocatore fatto apposta per giocare da mediano davanti la difesa nella cornice tattica predisposta dal tecnico abruzzese.

L'ho visto poco, ho un'immagine superficiale di lui. Mi auguro tu abbia ragione.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
L'ho visto poco, ho un'immagine superficiale di lui. Mi auguro tu abbia ragione.

Io l' ho visto diverse volte l' anno scorso, compreso il match contro di noi a S.Siro in cui, da un suo errore, nacque il nostro gol. Be' mi ha sempre stupito per la personalita' con cui gioca, non si nasconde e cerca spesso di verticalizzare l' azione. Cosa che il buon Biglia non si sogna mai di fare. Io sono entusiasta del suo acquisto e per me e' fondamentale aver trovato un giocatore del genere in mezzo al campo.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
''Milan - Praet: Ferrero cerca l'asta.''
Forse con tutte le droghe che si è fatto l'asta gli si sarà ristretta un bel poco, difficile trovarla nelle mutande.
15 milioni sono già troppi!

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Bè le partite che ho visto io l'Algeria giocava 442 e bennacer era uno dei 2 interni con Marhez ala destra.
Ad Empoli con Iachini ha fatto il regista, ma il regista vero dell'Empoli di Andreazzoli era Traorè.

Alto