Milan: possibile scambio Suso Mertens col Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Non sono così pazzi :)

In più Mertens cerca il contrattone, all'Inter mi pare di aver letto chiese un biennale o triennale da 6 milioni, quindi è decisamente off-limits

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Divento matto.
Mertens valutato 22-25 in scadenza
RR valutato 12-13
Suso valutato 35

Mertens+23 mln per il pacchetto svizzero-iberico... che dite?
Io impazzisco se succede.

Reaction score
2,866
takemymoney.jpg

Subito! Ho letto ora che suo malgrado a gennaio potrebbe dover andare via

DMC

Junior Member
Reaction score
62
A parte che Mertens è in scadenza e non vedo perchè lo dovremmo scambiare con un giocatore... basta aspettare il 1 gennaio e lo metti sotto contratto per la prossima stagione a parametro zero.
Io boh... certi giornalisti mi chiedo come partoriscano certe idee.

Perche' e' piu' forte e lo vogliamo subito al posto di Suso che sta avendo il suo peggior anno tra gli ultimi 4 al Milan?

Il Napoli ha Callejon, un pupillo di Gattuso lo sanno tutti, quindi è difficile siano interessati seriamente a Suso, almeno non nel mercato di gennaio.

Ecco, questo e' il vero motivo per cui sta notizia e' assurda.

Reaction score
2,436
Divento matto.
Mertens valutato 22-25 in scadenza
RR valutato 12-13
Suso valutato 35

Mertens+23 mln per il pacchetto svizzero-iberico... che dite?
Io impazzisco se succede.

e paghi 23 milioni per uno che tra 43 giorni può firmare gratis per chiunque voglia?

Se vuole noi firmiamolo gratis il primo febbraio, se non vuole noi, che fai? paghi 23 milioni per vedertelo scippato tra 40 gg?

un pò di quella... Mertens prende anche 4 milioni di ingaggio netti, non defiscalizzabili, quindi oltre 7 lordi, è grasso che cola se glielo porti via a gratis.

Tutto sta a vedere se il Napoli vuole investire 4 milioni (il lordo di Mertens fino a giugno) per provare a far fuori il Barca o ad entrare in zona CL, oppure preferisce risparmiarli cedendo in prestito gratuito per togliersi l'ingaggio.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Oltre alla scadenza ci sono anche 6 anni di differenza...

Giuro, alcuni tifosi chiederebbero soldi pure in caso di scambio Suso-Messi solo perche' il nostro e' piu' giovane.

Ultimi tre anni:

Mertens: 62 goal.
Suso: 20 goal.

e paghi 23 milioni per uno che tra 43 giorni può firmare gratis per chiunque voglia?

Se vuole noi firmiamolo gratis il primo febbraio, se non vuole noi, che fai? paghi 23 milioni per vedertelo scippato tra 40 gg?

un pò di quella... Mertens prende anche 4 milioni di ingaggio netti, non defiscalizzabili, quindi oltre 7 lordi, è grasso che cola se glielo porti via a gratis.

Tutto sta a vedere se il Napoli vuole investire 4 milioni (il lordo di Mertens fino a giugno) per provare a far fuori il Barca o ad entrare in zona CL, oppure preferisce risparmiarli cedendo in prestito gratuito per togliersi l'ingaggio.

Intende dire che ci danno Mertens + 23 milioni per quei due.

Reaction score
1,243
Da fare prima che si riprendano dalla probabile sbornia..

Ma perche??? scambio alla pari con un giocatore che da gennaio/febbraio puo firmare con chi vuole per giugno???

Suso che prendi poco prendi almeno 20/30m, ci si deve accordare con mertens ok, ma suso gratis è assurdo, sarebbero soldi buttati

E se lo si vuole a gennaio pure capisco di prendere poco meno, ma alla pari non esiste

ma secondo me dela l'ingaggio di suso non se lo sbarca

fantamercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto