Milan: possibile scambio Boga - Hauge.

Reaction score
2,622
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan continua a seguire Boga. L'esterno è sempre nel mirino. Possibile scambio con il Sassuolo. Maldini può offrire Hauge contro contropartita. Con l'arrivo di Boga, Pioli potrebbe spostare definitivamente Leao al centro dell'attacco come vice Ibra.

Ma non scherziamo

Reaction score
629
ancora a cercare uno che gioca a sx quando ne abbiamo 3-4?????

spero sia una panzana.

Quando leggo questi articoli penso veramente che chi scrive non abbia mai visto una partita di calcio. Poi che c'entra a me Boga piace anche ed è sicuramente più pronto di Hauge, ma in ogni caso ad oggi li a sx siamo troppo affollati, mentre a dx oserei dire inadeguati. Comunque di Hauge non mi libererei tanto facilmente, magari penserei ad una operazione con diritto di riscatto e controriscatto non troppo alto.

Reaction score
14,301
Quando leggo questi articoli penso veramente che chi scrive non abbia mai visto una partita di calcio. Poi che c'entra a me Boga piace anche ed è sicuramente più pronto di Hauge, ma in ogni caso ad oggi li a sx siamo troppo affollati, mentre a dx oserei dire inadeguati. Comunque di Hauge non mi libererei tanto facilmente, magari penserei ad una operazione con diritto di riscatto e controriscatto non troppo alto.

è arrivato che per il forum ed i giornalisti sembrava maradona. adesso lo vogliono già dare via...
avrà giocato mezz'ora... io lo terrrei o come dici tu prestito mantenendo il controllo.

Reaction score
36,643
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan continua a seguire Boga. L'esterno è sempre nel mirino. Possibile scambio con il Sassuolo. Maldini può offrire Hauge contro contropartita. Con l'arrivo di Boga, Pioli potrebbe spostare definitivamente Leao al centro dell'attacco come vice Ibra.

Ma che scambio è?
Io semmai prenderei in considerazione l'idea di girare il nostro hauge al sassuolo , con quale formula non lo so.
Ma sono certo che negli schemi offensivi di de zerbi il ragazzo crescerebbe e tornerebbe alla base pronto.

Comunque noi siamo scarsi a destra.
Boga il meglio del suo repertorio lo offre a sinistra e noi in quella zona di campo siamo super coperti.

Gas

Member
Reaction score
360
Probabilmente mi attirerò le ire del forum ma ho un po' il timore che Hauge sia uno di quei giocatori che entrano subito nella simpatia generale, indubbiamente nel confronto contro di noi aveva fatto sfracelli. Ma ecco, non vorrei che non fosse forte quanto lo è nelle nostre teste.

Reaction score
1,176
Probabilmente mi attirerò le ire del forum ma ho un po' il timore che Hauge sia uno di quei giocatori che entrano subito nella simpatia generale, indubbiamente nel confronto contro di noi aveva fatto sfracelli. Ma ecco, non vorrei che non fosse forte quanto lo è nelle nostre teste.

Probabile però sarebbe bello vederlo giocare 2/3 partite di fila e per più di 20 minuti, almeno per capire qualcosa di più sul giocatore, poi certo ad oggi Boga è sicuramente di un'altra categoria.

Djerry

New member
Reaction score
286
Si deve sempremantenere il controllo sempre.

Anche perché è un fatto fisiologico e storico insieme.

Mi ero permesso in tal senso di fare tre dei tanti esempi di giocatori che in patria valevano anche molto più di Hauge nella reputazione generale, ma che avevano o avrebbero avuto a dir poco difficoltà nell'impatto fuori da Norvegia e Danimarca:

-Ejven: il compagno di Hauge sull'altra fascia, che era nettamente più pompato e stimato del nostro. Finito in Olanda all'AZ, non ha trovato nemmeno spazio da riserva ed è finito nella seconda squadra di fatto scomparendo per un anno
-Skov Olsen: designato come nuovo fenomeno danese del calcio europeo, qualche caratteristica simile ad Hauge, di fatto non la struscia da un anno e mezzo a Bologna (non nella prima in classifica)
-Damsgaard: se possibile ancora più forte ed interessante di tutti gli altri messi insieme (a me piace molto) fosse solo per quanto pagato, fa fatica a trovare spazio in una squadra di secondo livello come la Samp (anche qui non al Milan), anche se devo riconoscere a Ranieri più coraggio di quanto pensassi nel dargli subito minuti

E davvero si pensava che il nostro norvegese arrivasse e si consacrasse subito titolare contro ogni congiunzione astrale, per altro in un fascia che non è stata la sua negli ultimi anni?

Alto