Milan - Porto: 3 novembre 2021 ore 18:45. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,731
Reaction score
4,700
Chissà quanti punti in campionato ci costerà questo pareggio nell'illusione di fare miracoli
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,459
Reaction score
53
ma..
cambi da pareggiarla x pensare al campionato
o assurdi
x vincere non entra krunic e tieni seele
kalulu alto a destra vale 10 di questo seele
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Presi a pallonate, risultato secondo me che sta anche largo al Porto. Bene Tonali, ma é un problema serio che stiamo vedendo. Contro un certo tipo di squadre non riusciamo proprio a giocare, dobbiamo trovare una soluzione, non é uestioni di interpreti, ormai mi sembra chiaro.

Male anche usare Giroud cosi, é dannoso oltre che inutile. Certo che sentir parlare di quarto posto cosi passivamente fa male al cuore, speriamo almeno nell'EL.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
Possiamo dire stasera Pioli imbarazzante?? tatticamente mandato a scuola da Conceicao per la SECONDA VOLTA. Incredibile. Mai che riusciamo a prendere le contromisure agli atteggiamenti tattici degli avversari. Si ostina con questo centrocampo a 2 che in champions ti mette sempre in grandissima difficoltà, ma niente lui testardo come un mulo va dritto per la sua strada. La ciliegina sulla torta il cambio di Leao all 86esimo, per Maldini, con un Salamella scoppio dall'altra parte. Ed infatti, uscito Leao, finite le nostre opportunità di creare qualcosa. Ma il senso di cambiarlo al 86esimo? o lo cambi prima, se vuoi risparmiarlo per il derby, oppure togli salamella che non ne aveva più. Detto questo, il Porto non è così forte come si vuol dipingere qui dentro, per carità, non sono la robetta del nostro campionato, ma nemmeno sti fenomeni che sono sembrati in queste 2 partite contro di noi. Semplicemente noi non siamo riusciti a prendere le contromisure tattiche al loro assetto. E' bastato mettere una linea alta della difesa, pressarci alti e siamo andati in bambola.
Pioli 0 Coinceicao 2.
Ora testa al campionato, recuperare energie e pensiamo al derby, quello deve essere il nostro obiettivo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,747
Reaction score
20,201
Questo risultato è arrivato anche grazie ai grandissimi acquisti di Florenzi,infortunato cronico,e di messias,fuori forma perchè non ha "osato" allenarsi durante l'estate,sai,metti che arriva qualche infortunio..

E così Saele le ha giocate tutte,e da Saele è diventato Salamella.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,833
Reaction score
14,266
mettere il figlio di Maldini per l'ennesima volta è una provocazione palese, figuriamoci togliendo quello che stava spingendo da diverse azioni davanti e sulla fascia.
significa "a me delle champions frega una cippa"
sei al Milan, non alla fiorentina o alla lazio ricordatelo
vai là se ti interessa solo il campionato
il Milan non può fare la comparsa in champions, questo punticino con cui chiudi il girone te lo attacchi nel cesso
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,056
Reaction score
1,965
Deluso anche dopo questa partita di Champions.
Pioli oggi non mi è proprio piaciuto. Toglie Tonali che almeno stava recuperando tanti palloni, toglie Leao che era uno dei pochi che poteva creare imprevedibilità.
Squadra nel primo tempo orribile, nel secondo ci abbiamo provato, ma troppo poco.
Ora testa al derby
 
Alto