Sta mancando l'esperienza internazionale della nostra squadra(e del nostro allenatore).
In Europa serve più intensità del solito, perché il nostro livello di intensità abituale è di molto superiore alle altre squadre di Serie A(e spesso le dominiamo, difatti), ma non alle squadre europee, che si giocano tutto in poche partite.
Quando becchiamo una squadra che ci tiene testa a livello altletico(o che ci supera) ci spaventiamo ed entriamo nel pallone, non riusciamo a gestire neanche situazioni basilari senza commettere errori di misura o di scelta.
Sembra la prima partita con il Liverpool, dove abbiamo subito la loro esplosività per buona parte del match, recuperando soltanto grazie a due lampi nel finale del primo tempo.
Solo lampi di quel tipo possono salvarci, ma chi può porli in essere? Diaz è fuori fase, Leao è spompato, Saele non è quel tipo di giocatore... mi verrebbe da dire Theo, ma sta giocando una delle peggiori partite da quando è in rossonero.
Forse può "salvarci" Ibra, forse.