Milan: poco più di una settimana al closing. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
359
Mi sono visto il video della giornalista cinese, e al di là che non ho capito nulla tranne AcMilan, non mi sembra una notizia che passava in secondo piano; alla faccia di Forchielli, Ruiu e company!!!! Che andassero tutti al macero tra pochi giorni, è finita la pacchia per queste me*de!!!!!!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma si può avere una traduzione?? sarebbe interessante sapere cosa dicono...qui dentro non c'era qualcuno che abita in Cina?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Forchielli ha un qualcosa di Galliani.
Sarà un parente?

maxresdefault.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,194
IfengTV, televisione pubblica cinese, parla della cessione del Milan come della più grande operazione economica nel mondo dello sport mai avvenuta nella storia della Cina. Qui il link: v.ifeng.com/news/sports/201702/0112f61b-a3c2-487b-8f91-9b49b5f9b248.shtml

.

nuff_said

New member
Reaction score
1
Eh ma tanto è solo una colletta che finirà malissimo.[cit.]

E SU FOGNAFANS MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII :ratto:
non vedo l' ora che arrivi il 3 per vederli con le pive nel sacco è anni che Marciano su con sta cosa dei cinesi che non esistono e che il loro lavatriciaio (che li à illusi comprando spendendo e spandendo per qualche discrete giocatore) ed I miei amici del Fanta e quelli del bar MUUUTIIII

Sono in fibrillazione

nuff_said

New member
Reaction score
1
:ratto: :ratto: :ratto: :ratto: :ratto:

IfengTV, televisione pubblica cinese, parla della cessione del Milan come della più grande operazione economica nel mondo dello sport mai avvenuta nella storia della Cina. Qui il link: v.ifeng.com/news/sports/201702/0112f61b-a3c2-487b-8f91-9b49b5f9b248.shtml

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 febbraio, mancano solamente 9 giorni alla storica cessione del Milan. Il closing, come si sa, arriverà il 3 marzo 2017. Nel fine settimana, o all'inizio della prossima, Sino comunicherà a Fininvest la lista degli investitori. Saranno 5-6, tra i quali Huarong e Haixia. Il nuovo CDA sarà composto da quattro italiani (e milanisti) e quattro cinesi. Se Berlusconi rinuncerà alla carica di presidente onorario, il nuovo presidente operativo sarà Yonghong Li.

I soldi per il closing, 420 milioni di euro totali, verranno trasferiti direttamente da Hong Kong all'Italia, senza più passare per il Lussemburgo.

Closing, dunque, previsto per il 3 marzo alle ore 9:30. Giorno in cui Barbara e Galliani saluteranno definitivamente. La cerimonia, qualche ora dopo a Villa San Martino o Villa Germetto. Per il closing arriverà una delegazione di 30 cinesi.

La conferenza di Montella pre Chievo verrà anticipata a giovedì. Il 4 marzo, la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà che poi si recherà allo stadio ad assistere a Milan - Chievo prima, storica, partita del Milan cinese.

La nuova dirigenza dovrebbe entrare a Casa Milan il 7 marzo. QUI i dettagli -) http://www.milanworld.net/milan-la-nuova-dirigenza-casa-milan-il-7-marzo-vt44670.html

sono già in tensione... pensate fra una settimana!!

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Dove sono i pessimisti "i cinesi non esistono??" Strano nessun commento...

Coripra

Bannato
Reaction score
18

c'ho le lacrime agli occhi, c'ho... :ultra:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto