Milan: pochi spettatori in Champions. I numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,114
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan, per le partite di Champions, non sfonda per quanto riguarda la media spettatori a San Siro. In campionato i rossoneri viaggiano ad una media di 72.000 spettatori. In Champions (dove i biglietti costano di più) il discorso è diverso. Ecco i numeri:

Milan-Liverpool – 59.826 spettatori

Milan-Brugge – 58.649 spettatori

Milan-Stella Rossa – 53.717 spettatori

MEDIA – 57.397 spettatori

SanSiro-Stadio-1.jpg

Reaction score
12,886
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan, per le partite di Champions, non sfonda per quanto riguarda la media spettatori a San Siro. In campionato i rossoneri viaggiano ad una media di 72.000 spettatori. In Champions (dove i biglietti costano di più) il discorso è diverso. Ecco i numeri:

SanSiro-Stadio-1.jpg

Ieri ho visto un servizio di Sky in cui si metteva in evidenza un ristorante in uno skylounge, con uno schermo gigantesco dove vedere la partita.

Ecco dove punta Abruzzi....su ste caxate qui

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Ieri ho visto un servizio di Sky in cui si metteva in evidenza un ristorante in uno skylounge, con uno schermo gigantesco dove vedere la partita.

Ecco dove punta Abruzzi....su ste caxate qui
Visto anch'io, comunque l'idea c'è già da diverso tempo in USA e Regno Unito ma lì è un'esperienza totalmente diversa e molto più immersiva. Non posso allegare link esterni ma ti invito a darci un'occhiata, sinceramente a me piacerebbe provarla ;)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796

SanSiro-Stadio-1.jpg

Quindi 15.000 mentecatti in più, ai quali non basta lo scempio della CL, ma si vogliono godere pure le cahate oscene del campionato.

Benissimo, dai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Visto anch'io, comunque l'idea c'è già da diverso tempo in USA e Regno Unito ma lì è un'esperienza totalmente diversa e molto più immersiva. Non posso allegare link esterni ma ti invito a darci un'occhiata, sinceramente a me piacerebbe provarla ;)
Da noi ti immergi a vedere le pippe. Esperienza indimenticabile ad apprezzare Musah che pascola, Royal o Calabria che mietono l'erba, Un'atmosfera bucolica in cui lo spettatore si sente un tutt'uno con la natura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto