- Registrato
- 28 Marzo 2015
- Messaggi
- 5,780
- Reaction score
- 652
Come sottolineato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 1 novembre 2018, nonostante la vittoria per 2-1 contro il Genoa, il Milan ha pochi motivi per sorridere: la difesa continua ad incassare gol (è arrivato il sedicesimo gol incassato di fila), gli attaccanti sono rimasti isolati, la manovra ruvida senza Biglia e solo alla fine il Milan è riuscito ad assaltare il Genoa.
La Stampa: il Milan grazie alla vittoria contro il Genoa ha agguantato il quarto posto, ma ha sofferto tanto. Troppo. Ora serviranno conferme più convincenti nelle prossime partite contro Udinese, Betis e Juventus. Ostacoli alti che faranno capire dove potrà arrivare il Milan.
Il Giornale: il gol di Romagnoli l'unico gioiello del quale il Milan può essere fiero. Partita non esaltate quella giocata dai rossoneri. Grande confusione e poco calcio di livello non a causa della resistenza del Genoa ma dello strampalato schieramento scelto da Gattuso il quale può gioire credendosi un piccolo mago, ma le cose non stanno così.
Il pasticcio di Gattuso nasce dall'infortunio di Biglia, dall'esclusione inspiegabile di Abate, e da un sistema di gioco con la difesa a tre che non era mai stato provato prima.
E il vice Biglia... ---) http://www.milanworld.net/i-pasticci-di-gattuso-dallo-schieramento-al-vice-biglia-vt69344.html
Partita di qualità non eccelsa ma dominata e vittoria meritata. Tutto il resto è il solito fango.