Milan: pochi colpi, si Bakayoko. No Aurier. Calabria può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,976
Spero col cuore che sia strategia per non esporsi troppo sia in entrata che in uscita.

Sarebbe terrificante sennò

Rikyg83

New member
Reaction score
24
I dirigenti in conferenza stampa (QUI https://www.milanworld.net/conferenza-maldini-gazidis-massara-live-vt93211.html ) annunciano che c'è ottimismo riguardo Ibra, che non ci saranno grandi colpi ma solo occasioni a fine mercato, che Bakayoko è un obiettivo reale mentre Aurier no. Calabria non è sul mercato. C'è fiducia anche riguardo il rinnovo di Donnarumma mentre ci sarà un incontro con l'agente di Calhanoglu per parlare di rinnovo.

A me preoccupa che come centrali difensivi non prendano più nessuno...

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Sono 10 e più anni che sentiamo sempre le solite cose...è una situazione esasperante... ma qual'è l'obiettivo sportivo di questa annata? Qualcuno lo sa? Qualcuno l'ha chiesto alla nostra dirigenza?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
I famosi 100 milioni per il mercato di Ragknick dove sono ?.

Ma poi i soldi della cessione di Susina finiscono direttamente nel dimenticatoio?

Reaction score
10,200
A me preoccupa che come centrali difensivi non prendano più nessuno...

tra i centrali hai Romagnoli-Kjaer titolari e tre in panchina (Gabbia, Duarte, Musacchio). Musacchio rientra a Ottobre, e per forza te lo devi tenere ancora un anno. Per prendere un centrale devi comunque andare a cedere Gabbia-Duarte o almeno 1 dei due. E non penso abbiano tanto mercato. Certo sarebbe auspicabile un bel centrale di prospettiva ma vista la situazione penso che le pochissime risorse non verranno investite lì.

Reaction score
2,436
Spero col cuore che sia strategia per non esporsi troppo sia in entrata che in uscita.

Sarebbe terrificante sennò

Secondo me un pò di questo c'è, ma la realtà e che se non vendono nessuno arriveranno i sostituti di chi è partito, quindi di Biglia (Bakayoko) e di jack (che però è un ruolo che potrebbe essere affibbiato a Paquetà :-( )

Io spero almeno che sul terzino destro ci si muova. La sensazione è che vogliano farlo ma senza offerte adeguate per Calabria o Conti resteranno fermi.

Non sottovaluterei i giorni del condor quest anno, tutti stano provando a tenere alte le quotazioni in uscita, ma tra un pò realizzeranno che il buco di ricavi lasciato dal Covid non permette di vendere a prezzo pieno. Qualcuno, pur di liberarsi di ingaggi pesanti o con il pericolo di perdere giocatori a zero per scadenze di contratti nel 21 o nel 22 potrebbe nel finale di mercato esporre il cartello saldi.

Reaction score
2,436
I famosi 100 milioni per il mercato di Ragknick dove sono ��.

Ma poi i soldi della cessione di Susina finiscono direttamente nel dimenticatoio?

I soldi di Susina fanno parte di quella quota fisiologica di 20-25 milioni di plusvalenza che dobbiamo fare ogni anno per poter avere un budget di 150 invece che di 120 (e siamo già a 150)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,334
Non nascondo di essere un po' deluso. Mi voglio augurare che siano state tutte dichiarazioni di facciata.

non credo sai. non mi pare che fin'ora abbiano usato questa strategia.....dicono in linea di massima le cose come stanno. Al massimo non dicono nulla se non vogliono dirlo......almeno io ho capito questo.....può darsi che mi sto sbagliando eh......mah...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Sono 10 e più anni che sentiamo sempre le solite cose...è una situazione esasperante... ma qual'è l'obiettivo sportivo di questa annata? Qualcuno lo sa? Qualcuno l'ha chiesto alla nostra dirigenza?

Si l'hanno chiesto e hanno risposto che non ci sono obiettivi, che l'unico obiettivo è che la squadra cresca ancora

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,533
I dirigenti in conferenza stampa (QUI https://www.milanworld.net/conferenza-maldini-gazidis-massara-live-vt93211.html ) annunciano che c'è ottimismo riguardo Ibra, che non ci saranno grandi colpi ma solo occasioni a fine mercato, che Bakayoko è un obiettivo reale mentre Aurier no. Calabria non è sul mercato. C'è fiducia anche riguardo il rinnovo di Donnarumma mentre ci sarà un incontro con l'agente di Calhanoglu per parlare di rinnovo.
Tradotto: non ci sono offerte per Calabria, quindi ci terremo il terzino da serie B e niente Aurier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto