Milan: pochi colpi, si Bakayoko. No Aurier. Calabria può restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Tradotto: non ci sono offerte per Calabria, quindi ci terremo il terzino da serie B e niente Aurier.

Io non l'ho interpretata così...x me o siamo diventati bravi a vendere (se vuoi calabria lo paghi) o va via conti. Anche perchè hanno fatto capire che su Aurier si sono informati ma che il costo (ingaggio) non è sostenibile. Quindi un terzino destro lo stanno cercando

zlatan

Active member
Reaction score
24
Casella terzino destro barrata era una di quelle da riempire ma non se ne parla. A centrocampo almeno hanno riconosciuto che qualcosa va fatto. Quindi almeno 2 centrocampisti decenti (baka e un altro) con Pobega e Krunic. Se Pobega non convince ne prendono un altro. Perchè almeno 6 ci vogliono le circostanze potrebbero portare a tornare a giocare col centrocampo a 3 e quindi ci vogliono almeno 6 centrocampisti. CApitolo vice Ibra neanche a parlarne, e se non vendono Casti ma non lo vendono sicuro, ho paura salti anche l'esterno alto. Alla faccio del budget dal 75 milioni più i soldi di Suso

Reaction score
36,435
I dirigenti in conferenza stampa (QUI https://www.milanworld.net/conferenza-maldini-gazidis-massara-live-vt93211.html ) annunciano che c'è ottimismo riguardo Ibra, che non ci saranno grandi colpi ma solo occasioni a fine mercato, che Bakayoko è un obiettivo reale mentre Aurier no. Calabria non è sul mercato. C'è fiducia anche riguardo il rinnovo di Donnarumma mentre ci sarà un incontro con l'agente di Calhanoglu per parlare di rinnovo.

Dalle dichiarazioni mi pare di aver capito che oggi spazio per baka ce n'è (serve il terzo centrale di livello avendone solo due nel ruolo), mentre nel ruolo di terzino destro prima bisogna cedere qualcuno.
E mi pare pure ovvio visto che ne abbiamo troppi...

Quindi la trattativa per baka c'è , va avanti e si può chiudere, sul terzino siamo fermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto