Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 5 aprile 2019, Gazidis ha una nuova idea per la panchina del Milan nel caso in cui Gattuso dovesse andare via: Pochettino. Il futuro di Gattuso verrà deciso in base al piazzamento finale. Il tecnico è stato difeso da Gazidis, ma ora che la Champions non è così sicura la società inizia a pensare anche alle alternative. In caso di esonero, il Milan dovrebbe versare a Gattuso 10 milioni lordi (contratti di due anni).
L'eventuale nuovo allenatore sarà scelto da Gazidis che pensa a Pochettino. Ma nel caso in cui Gattuso (che piace alla Roma) vincesse la Coppa Italia o arrivasse quarto, sarebbe difficile mandarlo via. Anche perchè poi sarebbe complicato pagare due allenatori considerato che Pochettino guadagna 7 mln netti.
Non riesco a capire come ci si possa lamentare di pochettino nella situazione in cui siamo.
Se non avesse rinnovato il contratto sarebbe stato l’allenatore del Real Madrid l’estate scorsa e prima del ban si diceva che il Chelsea era disposto a pagare una penale salata per liberarlo dagli Spurs.
A me non sta simpatico, ma se mettiamo Gattuso e pochettino nella stessa categoria di allenatori c,e’ un problema.
Il Tottenham ha appena chiuso i bilanci con un attivo record di più di £100 milioni. Gli Spurs si qualificano regolarmente in champions nonostante non si sia fatto mercato in 3 delle ultime 6 sessioni di mercato, e questo grazie al suo allenatore.
Provate a chiedere ai tifosi Spurs come vedrebbero uno scambio pochettino Gattuso e preparatevi a prendere insulti.
Ormai al tifoso del Milan non va più bene niente. Ci si lamenterebbe anche di guardiola.
Noi ci meritiamo Gattuso, così come i brocchi, Inzaghi e via dicendo che abbiamo avuto negli ultimi anni.