Milan: poche pretendenti per Bacca. Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio, Carlos Bacca, in uscita dal Milan, ha poche pretendenti (ne ha di più Lapadula...). In ogni caso, una soluzione va necessariamente trovata perchè il Milan ha intenzione di acquistare una grande prima punta.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Situazione complicata,
Bacca vorrebbe continuare a fare il suo mestiere al meglio,
ma contemporaneamente non vorrebbe lasciare Milano,
che però più dell'idroscalo, del Lambro e del Ticino non è in grado di offrirgli.

Simobum95

New member
Reaction score
1
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio, Carlos Bacca, in uscita dal Milan, ha poche pretendenti (ne ha di più Lapadula...). In ogni caso, una soluzione va necessariamente trovata perchè il Milan ha intenzione di acquistare una grande prima punta.

Si potrebbe vendere Lapadula e tenere Bacca come vice ?

Reaction score
38,374
Su bacca ho grandi dubbi.
Non dimentichiamo che la grande offerta( quella che lo avrebbe fatto partire) non è arrivata la scorsa estate dopo un campionato tutto sommato dignitoso almeno in quanto a gol realizzati.
Dopo lo scempio di quest'anno e con un anno in più sulle spalle ma chi lo vuole sto cavallo zoppo???
A settembre compie 31 anni e mi pare sia chiaro a tutti che ha iniziato la fase calante della sua carriera.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
speriamo di trovare un fesso disposto a prenderelo.. mi accontento anche di 15 milioni

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Situazione complicata,
Bacca vorrebbe continuare a fare il suo mestiere al meglio,
ma contemporaneamente non vorrebbe lasciare Milano,
che però più dell'idroscalo, del Lambro e del Ticino non è in grado di offrirgli.

Ritorno alle origini da pescatore?

Alto