Milan: Pobega via a fine agosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Non mi dispiace eppure temo non sia adatto.
Nella nostra filosofia di gioco vogliamo dominare il possesso palla risalire l'azione sempre in modo veloce e ragionato. A me sembra che lui proprio non ci incastri. Mi sembra anzi un giocatore che si esalta in un sistema basato su pressing, recupero palla, gioco verticale.
Ha alcuni difetti gravissimi (su tutti il fatto di avere un piede solo) ma non è tanto questo, quanto che per caratteristiche non è adatto a meno che non cresca tanto nella gestione della palla.
Riguardo al tuo amato Krunic, secondo me ha i giorni contati al Milan, non me ne farei troppo un problema.
Fin quando gioca 1000 e passa minuti krunic sarà sempre un problema.
Discorso simile per samu.

Io capisco sono bravi ragazzi, fanno bene al gruppo , ennesimo capitolo del libro cuore e del tamburino sardo ma poi le partite si vincono anche e soprattutto coi dodicesimi uomini.
Davvero non voglio passare per colui che si accanisce contro questi due ma giocano troppo e con loro in campo disperdiamo troppo.
Inoltre che il mercato in entrata possa esser bloccato da loro uscite che non si concretizzano mai rendono agli occhi dei tifosi questi giocatori ancora più antipatici.
Il calcio aziendale ha generato anche queste situazioni....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,388
Reaction score
11,581
Fin quando gioca 1000 e passa minuti krunic sarà sempre un problema.
Discorso simile per samu.

Io capisco sono bravi ragazzi, fanno bene al gruppo , ennesimo capitolo del libro cuore e del tamburino sardo ma poi le partite si vincono anche e soprattutto coi dodicesimi uomini.
Davvero non voglio passare per colui che si accanisce contro questi due ma giocano troppo e con loro in campo disperdiamo troppo.
Inoltre che il mercato in entrata possa esser bloccato da loro uscite che non si concretizzano mai rendono agli occhi dei tifosi questi giocatori ancora più antipatici.
Il calcio aziendale ha generato anche queste situazioni....
Adli gioca esattamente nello stesso ruolo di Krunic, sono in pratica alternativi.
Dunque mi sa che per il bosniaco il destino sia segnato.

Però è vero che giocatori come lui e Castillejo, ma pure Conti, sono difficili da cedere. C'è poco da fare.
Comunque parliamo di due giocatori che quando siamo al completo il campo non lo dovrebbero quasi mai vedere.

Riguardo Pobega, il suo problema per me non sono i compagni, ma proprio lui stesso e le caratteristiche che ha. Dico questo pure se io lo terrei assolutamente in rosa, se lui accetta il ruolo di riserva con la giusta testa.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,303
Reaction score
1,411
Ecco, teniamo Krunic e mandiamo in presito Pobega. Dei geni, proprio. Comunque la nostra campagnia acquisti è ferma al palo, non siamo ancora riusciti a chiudere nemmeno Florenzi, perchè la Roma vuole un melone e un chilo di pesche in più e noi vogliamo dargli solo una busta di noci. Che pena.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Adli gioca esattamente nello stesso ruolo di Krunic, sono in pratica alternativi.
Dunque mi sa che per il bosniaco il destino sia segnato.

Però è vero che giocatori come lui e Castillejo, ma pure Conti, sono difficili da cedere. C'è poco da fare.
Comunque parliamo di due giocatori che quando siamo al completo il campo non lo dovrebbero quasi mai vedere.

Riguardo Pobega, il suo problema per me non sono i compagni, ma proprio lui stesso e le caratteristiche che ha. Dico questo pure se io lo terrei assolutamente in rosa, se lui accetta il ruolo di riserva con la giusta testa.
I giocatori che hanno margine di crescita li aspetto, discorso che vale per leao, tonali e anche per pobega.
Su krunic e samu a un certo punto bisogna anche accettare la situazione e arrendersi.
Krunic in campo si nasconde proprio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Adli gioca esattamente nello stesso ruolo di Krunic, sono in pratica alternativi.
Dunque mi sa che per il bosniaco il destino sia segnato.

Però è vero che giocatori come lui e Castillejo, ma pure Conti, sono difficili da cedere. C'è poco da fare.
Comunque parliamo di due giocatori che quando siamo al completo il campo non lo dovrebbero quasi mai vedere.

Riguardo Pobega, il suo problema per me non sono i compagni, ma proprio lui stesso e le caratteristiche che ha. Dico questo pure se io lo terrei assolutamente in rosa, se lui accetta il ruolo di riserva con la giusta testa.
Andrà via uno fra Conti e Castillejo, probabilmente Conti che magari stra trattando la rescissione visto che non viene convocato nelle amichevoli. Krunic proprio no, probabilmente Pobega in prestito. Dentro Adli e Florenzi, mercato finito.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,388
Reaction score
11,581
Andrà via uno fra Conti e Castillejo, probabilmente Conti che magari stra trattando la rescissione visto che non viene convocato nelle amichevoli. Krunic proprio no, probabilmente Pobega in prestito. Dentro Adli e Florenzi, mercato finito.
Visione pessimistica. Vedremo.
Sicuramente non è l'intenzione del Milan codesta, puoi stare sicuro al 100% guarda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>