Milan: Pobega può restare come vice Kessie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,325
Come riportato dalla GDS, il Milan crede in Pobega. Pronto rinnovo fino al 2025. Il giovane partirà in ritiro con la squadra e verrà testato come vice Kessie.

mark

Member
Reaction score
283
Ci sta, farei anch'io così.. Se si rivela decente risparmi i soldi per prendere un sostituto che puoi investire in altri ruoli.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,000
Come riportato dalla GDS, il Milan crede in Pobega. Pronto rinnovo fino al 2025. Il giovane partirà in ritiro con la squadra e verrà testato come vice Kessie.

ci sta, dentro lui gratis e fuori krunic, che ha mercato tra le medio/piccole.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,349
ci sta, dentro lui gratis e fuori krunic, che ha mercato tra le medio/piccole.

In effetti l'utilità di sborsare 8 mln per il Krunic di turno quando si potrebbe avere più coraggio e lanciare qualche giovane di belle speranze io non l'ho mai vista, a parte realizzare il sogno calcistico di qualche mediocre retrocesso senza margine per diventare qualcosa di più di grande di un Poli...

Konrad

Senior Member
Reaction score
315

Pobega ho avuto modo di seguirlo diverse volte quest'anno. E' un ragazzo interessante, decisamente in crescita. Per me uno dei migliori centrocampisti della serie B di quest'anno. Considerando le varie partenze io lo vedrei bene in rosa, nelle rotazioni potrebbe anche starci.
Se si dimostrerà a questo livello anche in massima serie potrebbe essere una sorpresa.

Resta però il mio personale pensiero che per uno dei 2 posti da centrocampista centrale ci vorrebbe un terzo titolare da mettere in reale concorrenza/rotazione con Bennacer e Kessié

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Pobega ho avuto modo di seguirlo diverse volte quest'anno. E' un ragazzo interessante, decisamente in crescita. Per me uno dei migliori centrocampisti della serie B di quest'anno. Considerando le varie partenze io lo vedrei bene in rosa, nelle rotazioni potrebbe anche starci.
Se si dimostrerà a questo livello anche in massima serie potrebbe essere una sorpresa.

Resta però il mio personale pensiero che per uno dei 2 posti da centrocampista centrale ci vorrebbe un terzo titolare da mettere in reale concorrenza/rotazione con Bennacer e Kessié

La mossa ideale sarebbe proprio quella: prendere un centrocampista semi-titolare che possa essere più utile di Biglia e Krunic e tenere come quarto un Primavera, Pobega o Brescianini.

Reaction score
2,748

E' decisamente un'ottima idea. Ha fatto molto bene al Pordenone.
Si testa in ritiro, se convince resta a giocarsi il posto, altrimenti si manda in prestito di nuovo per averlo ulteriormente maturato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Giusto rinnovargli e tenerlo, in costante crescita fin dalle giovanili.

Alto
head>