Milan: Pobega per Bremer? Botman verso il Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
pobega deve rimanere assolutamente, tirare fuori i soldi per bremer, non facciamo stupidate.

botman per me non viene da 10 giorni, da quando ho sentito l'intervista di paolo. io non credo mai alle interviste ma quella mi ha convinto.
chi si fissa sul fatto che vuole solo noi per me sbaglia, nessuno sa cosa vuole botman. per me noi siam fuori da un po'.
Va bene ovviamente se continuano così a rilanciare sulle offerte chiaro che non puoi fare niente. Ieri hanno offerto 41 mln , oggi 55-60 mln, magari domani il PIL della Cambogia.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
io finché non prendiamo Botman e prendiamo Brember son contento, ma non vorrei che da un potenziale top mondiale come questi 2 ci ritroviamo con Milenkovic, che per carità non è manco cosi scarso come lo dipingiamo ora, e verrebbe ad un prezzo veramente buono (infatti io lo prenderei comunque, se non fosse possibile prendere entrambi i 2 precedenti) anche se non so come si possa trovare nella nostra difesa

Jino

Senior Member
Reaction score
8,108
Ieri erano 40 milioni in 4 anni adesso 50-55. Domani 80 e la verginità di Megan fox?

Vedremo quanti saranno, comunque ricordo che a gennaio dissero che Botman l'avrebbero ceduto a giugno e che vale per loro 50 mln.

Quando arrivano club come il NewCastle, che per prendere i giocatori devono offrire cifre illogiche per battere la concorrenza, drogano pesantemente il mercato.

Non puoi competere su questi terreni, a meno che tu non abbia la ferrea volontà del calciatore, ma è evidente che il Lille non può accettare la nostra offerta profondamente inferiore pur di accontentare il ragazzo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ma infatti. Poi il giocatore lí per esasperazione ci va pure, ma da mercenario. Non interessa creare una identità di squadra, un collettivo, ma solo dimostrare che si ha potere economico.
Poi anche noi in passato abbiamo acquistato palloni d'oro ma erano tutti giocatori che erano ben felici di giocare al Milan. Io non potrei mai volere un giocatore che schifa il Milan e guarda questi colori dall'alto in basso. Io da tifoso devo potermi riconoscere nel giocatore che veste la maglia per cui io faccio il tifo.
Boh... Contenti loro. Il PSG dopo anni ancora è messo così per dire: deve comprare a caro prezzo la fedeltà del suo miglior giocatore, francese per giunta, dandogli persino carta bianca nella gestione sportiva... E infatti, che hanno vinto a parte il ridicolo campionato francese?

Condivido tutto ciò che hai scritto. Però si deve che chiunque vada a giocare in questo Newcastle lo farà solo per i soldi.

La squadra fa pena e prima che si qualifichi per la champions passeranno anni e anni e la città è grigia e poco attraente. Non vedo, pecunia a parte, per quale motivo un calciatore dovrebbe andare a giocare là.

Se poi sei un giovane in rampa di lancio come Botman andare a sotterrarti lì sarebbe inconcepibile.

Reaction score
1,174
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
Sarebbe una grandissima cavolata.
Vogliamo risolvere il problema del difensore centrale creando il problema del mediano? Bakayoko torna a Londra, sanches non si sa se possa fare il mediano nel nostro 4231 e voglaimo cedere pobega? Rimarremmo con tonali bennacer e krunic adattato.
Oltretutto Pobega è fondamentale per le liste

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
con botman fai una difesa Theo-Botman-Tomori-Kalulu e ti ritrovi la miglior difesa d'italia. Sputaci sopra.
Theo-Tomori-Bremer-Kalulu non mi sembrerebbe da meno. Si potrebbe teoricamente stare altissimi e sinceramente, per coprire gli sganciamenti di Hernandez, sul centro/sinistra sarei più sereno col "Fika" rispetto all'olandese che a quattro solo in quella posizione può essere schierato.

Reaction score
2,542
Vedremo quanti saranno, comunque ricordo che a gennaio dissero che Botman l'avrebbero ceduto a giugno e che vale per loro 50 mln.

Quando arrivano club come il NewCastle, che per prendere i giocatori devono offrire cifre illogiche per battere la concorrenza, drogano pesantemente il mercato.

Non puoi competere su questi terreni, a meno che tu non abbia la ferrea volontà del calciatore, ma è evidente che il Lille non può accettare la nostra offerta profondamente inferiore pur di accontentare il ragazzo.
A parte che dissero 50 perché era gennaio e dovevano ancora giocare gli ottavi e metà stagione. Detto questo stanno con le pezze al **** e devono vendere, non hanno il coltello dalla parte del manico, anche perché il New Castle ad oggi è anche meno prestigioso del Lille. Come passare dalla Lazio alla Sampdoria anziché al Milan.

Reaction score
2,542
Theo-Tomori-Bremer-Kalulu non mi sembrerebbe da meno. Si potrebbe teoricamente stare altissimi e sinceramente, per coprire gli sganciamenti di Hernandez, sul centro/sinistra sarei più sereno col "Fika" rispetto all'olandese che a quattro solo in quella posizione può essere schierato.
Bremer ha già detto che lui preferisce e vorrebbe giocare in una difesa a tre e già questo tipo di atteggiamento da un difensore non mi piace affatto, in quanto la difesa a tre serve ad esaltare i difensori meno dotati, guarda bonucci e chiellini senza barzagli ad esempio. Un difensore in una difesa a 4 deve coprire molto più campo e spesso si trova uno contro uno, ma senza altri due a parargli le chiappe. Per me un difensore che preferisce la difesa a 3 non ha gli attributi né abbastanza fiducia in sé. In secondo luogo, Bremer non aggiunge NIENTE alla nostra difesa, resteremmo una chiavica sui calci piazzati e sulla marcatura stretta perché Bremer è tale e quale a Tomori e Kalulu, non ha niente di diverso. A noi serve il nuovo Kjaer, un difensore roccioso, bravo nella marcatura stretta e coi piedi buoni, non ci serve il clone di altri due giocatori che già abbiamo. In più Botman è un giocatore bravissimo nell'anticipo e con un'ottima progressione, nella difesa alta ci va a nozze, considerando soprattutto poi i suoi ottimi piedi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,108
A parte che dissero 50 perché era gennaio e dovevano ancora giocare gli ottavi e metà stagione. Detto questo stanno con le pezze al **** e devono vendere, non hanno il coltello dalla parte del manico, anche perché il New Castle ad oggi è anche meno prestigioso del Lille. Come passare dalla Lazio alla Sampdoria anziché al Milan.

E' evidente, per ovvie ragioni, che Botman vorrebbe venire da noi, altro che NewCastle....anche rinunciando a tanti soldi....però se il Lilla ti spinge ad andare li perchè ti pagano molto di più è piuttosto evidente che alla fine il giocatore accetterà di andarci....magari spillando ancora più soldi agli inglesi...

Ricordi Ibra? Non voleva andare a Parigi, disse a Mino di chiedere una cifra illogica in modo da farli desistere e rimanere a Milano...beh lo accontentarono e andò a Parigi.

Vedrai che Botman alla fine lo convinc€ranno.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
E' evidente, per ovvie ragioni, che Botman vorrebbe venire da noi, altro che NewCastle....anche rinunciando a tanti soldi....però se il Lilla ti spinge ad andare li perchè ti pagano molto di più è piuttosto evidente che alla fine il giocatore accetterà di andarci....magari spillando ancora più soldi agli inglesi...

Ricordi Ibra? Non voleva andare a Parigi, disse a Mino di chiedere una cifra illogica in modo da farli desistere e rimanere a Milano...beh lo accontentarono e andò a Parigi.

Vedrai che Botman alla fine lo convinc€ranno.

Ci sono però tante differenze. Il PSG giocava la champions, si preparava a dominare il campionato francese, era più avanti nel progetto e soprattutto Parigi non è Newcastle.

Poi oh, se gli danno 10 mln è probabile che vada, ma dubito che poi la sua carriera possa decollare. Per me andando lì sparirebbe dai radar. Ma a chi importa del Newcastle?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto