Milan: Pobega per Bremer? Botman verso il Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,877
Incredibile oh, mi sono girato un attimo e l'offerta del Newcastle è aumentata di 15 milioni.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Se dovesse andare così, pace. Capisco il discorso dal punto di vista di Botman, meno da quello del Niucassol. Stanno comprando comunque un giocatore che non va lì facendo i salti di gioia, sempre se lí dovesse andarci. Per usare una metafora se io devo andare in guerra, voglio avere soldati disposti a morire per la causa piuttosto che mercenari pagati profumatamente che al primo schioppo se la danno a gambe voltando le spalle.
È la logica dello sceicco che mi sfugge, dove si è disposti a comprare anche chi ti sta schifando.
Ah beh, siamo assolutamente d'accordo.
Gli sceicchi pensano che i calciatori siano come gli immobili, li comprano e amen, quando ci sono tanti aspetti umani e sportivi che vanno oltre... ma a loro non interessa proprio.
Sarà per questo che pur spendendo centinaia di milioni non vincono mai ciò che conta!

Reaction score
14,301
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
pobega deve rimanere assolutamente, tirare fuori i soldi per bremer, non facciamo stupidate.

botman per me non viene da 10 giorni, da quando ho sentito l'intervista di paolo. io non credo mai alle interviste ma quella mi ha convinto.
chi si fissa sul fatto che vuole solo noi per me sbaglia, nessuno sa cosa vuole botman. per me noi siam fuori da un po'.

Reaction score
1,144
A questo punto se non esce una dichiarazione di Botman in cui schifa pubblicamente il Newcastle, è finita

Bremer che se lo tenga pure il topino. Giocatore insulso e con zero esperienza internazionale. Da Inter

Andris

Senior Member
Reaction score
15,935
uno normodotato potrebbe mai giocare nel Newcastle ?

dopo Shearer non mi viene in mente uno forte...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
A questo punto se non esce una dichiarazione di Botman in cui schifa pubblicamente il Newcastle, è finita

Bremer che se lo tenga pure il topino. Giocatore insulso e con zero esperienza internazionale. Da Inter
Soprattutto per Bremer a gennaio 2023 si attiva una clausola rescissoria da 15 mln. Quindi non può chiedere molto più di 15... Toh al limite 20-22 mln, ma non di più. Pobega non lo avrà, al Milan serve per le liste e comunque una ventina di milioni Pobega li vale tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto