Milan: Pobega per Bremer? Botman verso il Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
878
Si sa solo che il Niucassol ha offerto 8000 triliardi al Lille per Botman. Forse non hanno capito che serve pure l'accordo col giocatore che non c'è.
Poi voglio dire un'altra cosa su queste proprietà arabe: sai che il giocatore non viene lí volentieri, cosa continui a offrire e offrire. Cambia obiettivo, ci sono tanti difensori bravi, trovatene uno che venga lí con voglia di giocare per voi. Vi schifa Botman, in che lingua deve dirlo? Austro- ungarico? Molla lí a una certa.
È una cosa che mi sono chiesto anche io. Come si ad insistere per un giocatore che ha fatto capire che non vuol venire?
Dimostrazione che non servono (solo) i soldi per vincere.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Si ma possono offrire pure 250 milioni, ma se il giocatore dice no è no. Ripeto, vediamo che succede, perché non mi pare che abbia accettato di andare lì. Questo Botman mi sembra uno piuttosto testardo, ci sono accordi da mesi tra lui e il Milan.
Assolutamente, ma c'è da dire che se noi non dovessimo affondare prossimamente il Lille potrebbe anche fare pressione su Botman (fossero veri i 55 mln... noi al Lille ne daremmo meno di 50 prendendo anche Sanches, per dire).
Lui, d'altro canto, anche per una questione di riconoscenza verso il club che lo ha lanciato potrebbe anche venire in contro alle richieste del Lille. Ci sono tante variabili di mezzo, dipende anche dal rapporto giocatore/club.

Chiaro che per ambizioni, per fare il grande salto, la soluzione ideale sarebbe il Milan (motivo per cui lui preferisce noi, secondo me), ma bisogna anche chiudere in fretta.
Quest'anno si comincia prima, poi ci sono i Mondiali e i giocatori vogliono essere sicuri di avere una bella vetrina. Se il Milan la tirasse per le lunghe (con il rischio che ci ripensi perché convinto di andare avanti con Kalulu, Tomori, Kjaer e una riserva di medio livello) Botman rischierebbe di restare con un pugno di mosche, quindi è giusto che si guardi attorno.
Il Newcastle lotterà per la zona di metà classifica in PL, ma è comunque una vetrina non indifferente.

Io penso che ci sarà un ultimatum a breve, oltre il quale Botman, per forza di cose, accetterà la destinazione inglese, per allora noi dovremmo chiudere.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Non troppe, mi sembra.

Se ho capito bene martedì sera ci togliamo finalmente le nazionali dalle palle e finisce veramente la stagione... Penso che quello sarà il big bang.
Esatto, inizieranno ad esserci visite e firme varie.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
È una cosa che mi sono chiesto anche io. Come si ad insistere per un giocatore che ha fatto capire che non vuol venire?
Ma infatti. Poi il giocatore lí per esasperazione ci va pure, ma da mercenario. Non interessa creare una identità di squadra, un collettivo, ma solo dimostrare che si ha potere economico.
Poi anche noi in passato abbiamo acquistato palloni d'oro ma erano tutti giocatori che erano ben felici di giocare al Milan. Io non potrei mai volere un giocatore che schifa il Milan e guarda questi colori dall'alto in basso. Io da tifoso devo potermi riconoscere nel giocatore che veste la maglia per cui io faccio il tifo.
Boh... Contenti loro. Il PSG dopo anni ancora è messo così per dire: deve comprare a caro prezzo la fedeltà del suo miglior giocatore, francese per giunta, dandogli persino carta bianca nella gestione sportiva... E infatti, che hanno vinto a parte il ridicolo campionato francese?

Reaction score
4,119
Bremer sarà la sliding doors dell’anno. Chi lo prende tra Milan e Inter svolta. Chi si accontenta di un milinkovic qualsiasi affonda.
Giocatore chiave.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,896
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
Non so voi ma a me Pobega non fa impazzire.
Non dovrebbe essere un titolare.
Sarebbe un giocatore utile. Ma dipende anche dal modulo usato. Lo vedo poco mediano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Assolutamente, ma c'è da dire che se noi non dovessimo affondare prossimamente il Lille potrebbe anche fare pressione su Botman (fossero veri i 55 mln... noi al Lille ne daremmo meno di 50 prendendo anche Sanches, per dire).
Lui, d'altro canto, anche per una questione di riconoscenza verso il club che lo ha lanciato potrebbe anche venire in contro alle richieste del Lille. Ci sono tante variabili di mezzo, dipende anche dal rapporto giocatore/club.

Chiaro che per ambizioni, per fare il grande salto, la soluzione ideale sarebbe il Milan (motivo per cui lui preferisce noi, secondo me), ma bisogna anche chiudere in fretta.
Quest'anno si comincia prima, poi ci sono i Mondiali e i giocatori vogliono essere sicuri di avere una bella vetrina. Se il Milan la tirasse per le lunghe (con il rischio che ci ripensi perché convinto di andare avanti con Kalulu, Tomori, Kjaer e una riserva di medio livello) Botman rischierebbe di restare con un pugno di mosche, quindi è giusto che si guardi attorno.
Il Newcastle lotterà per la zona di metà classifica in PL, ma è comunque una vetrina non indifferente.

Io penso che ci sarà un ultimatum a breve, oltre il quale Botman, per forza di cose, accetterà la destinazione inglese, per allora noi dovremmo chiudere.
Se dovesse andare così, pace. Capisco il discorso dal punto di vista di Botman, meno da quello del Niucassol. Stanno comprando comunque un giocatore che non va lì facendo i salti di gioia, sempre se lí dovesse andarci. Per usare una metafora se io devo andare in guerra, voglio avere soldati disposti a morire per la causa piuttosto che mercenari pagati profumatamente che al primo schioppo se la danno a gambe voltando le spalle.
È la logica dello sceicco che mi sfugge, dove si è disposti a comprare anche chi ti sta schifando.

Reaction score
3,793

Allo stesso modo in cui alla fine Mbappé ha rinnovato col PSG invece di andare al Real, easy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto