Milan: Pobega per Bremer? Botman verso il Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
Se si parla davvero di 55 mln c'è poco da fare.
Io avrei preferito Botman, ma a queste condizioni sarebbe sconveniente.

Con 55 mln prendiamo un top davanti, per dire.
Il fondo arabo inizia a far sentire il suo peso, Botman può avere la sua preferenza per il Milan, ma è anche vero che se l'offerta è il doppio della nostra (al Lille intendo) inizia a complicarsi il tutto. Chissà offriranno a lui...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
Boh... Vediamo nelle prossime ore. Avranno offerto pure i triliardi, ma ad oggi non ha ancora firmato mi pare. La situazione in realtà mi pare in fieri, a ogni modo questi di PIF vogliono dimostrare di avercelo più lungo di noi. Se dovessimo mollare, dovrà arrivare uno di pari valore in ogni caso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Se si parla davvero di 55 mln c'è poco da fare.
Io avrei preferito Botman, ma a queste condizioni sarebbe sconveniente.

Con 55 mln prendiamo un top davanti, per dire.
Il fondo arabo inizia a far sentire il suo peso, Botman può avere la sua preferenza per il Milan, ma è anche vero che se l'offerta è il doppio della nostra (al Lille intendo) inizia a complicarsi il tutto. Chissà offriranno a lui...
Si ma possono offrire pure 250 milioni, ma se il giocatore dice no è no. Ripeto, vediamo che succede, perché non mi pare che abbia accettato di andare lì. Questo Botman mi sembra uno piuttosto testardo, ci sono accordi da mesi tra lui e il Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Chiedo per un amico: in tutta Europa quante notizie ufficiali abbiamo?
Si sa solo che il Niucassol ha offerto 8000 triliardi al Lille per Botman. Forse non hanno capito che serve pure l'accordo col giocatore che non c'è.
Poi voglio dire un'altra cosa su queste proprietà arabe: sai che il giocatore non viene lí volentieri, cosa continui a offrire e offrire. Cambia obiettivo, ci sono tanti difensori bravi, trovatene uno che venga lí con voglia di giocare per voi. Vi schifa Botman, in che lingua deve dirlo? Austro- ungarico? Molla lí a una certa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto