Milan: Pobega per Bremer? Botman verso il Newcastle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,514
Reaction score
5,724
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
Io non è che voglio fare le barricate per Pobega, ci mancherebbe, ma un problema lista c'è. Se danno via lui, resta Touré, resta Tata come secondo ecc. ecc.

Si fa presto a dire metti dentro 4 primavera, poi appena hai due infortuni e una squalifica partono le bestemmie perché Pioli si trova con una panchina ridicola.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,376
Io non è che voglio fare le barricate per Pobega, ci mancherebbe, ma un problema lista c'è. Se danno via lui, resta Touré, resta Tata come secondo ecc. ecc.

Si fa presto a dire metti dentro 4 primavera, poi appena hai due infortuni e una squalifica partono le bestemmie perché Pioli si trova con una panchina ridicola.
Già...comunque per Bremer ci potrebbe anche stare, per Zaniolo no tipo. Comunque io non credo ai numeri del Lotto che stanno uscendo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.
Se salta Botman ne prenderemo un altro con le stesse caratteristiche, non credo a Bremer che è totalmente un altro tipo di difensore.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sky: Botman verso il Newcastle per 50-55 mln. Milan su Bremer che costa 25-30 mln. Possibile inserimento di Pobega nella trattativa anche se il milan non vorrebbe cederlo.

A quelle cifre, arrivederci e grazie.
Fa bene il Newcastle se ha soldi da buttare, fa bene il Lille a prenderne di più, fa bene lui ad andare dove credo gli daranno un contratto congruo a quella valutazione.
Andiamo su Bremer e lasciamo le medde col cerino in mano, al massimo Lukaku lo piazzano in difesa dai.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Sarebbe la nostra fortuna. Bremer è l’ “uomo” per pioli. È ciò che ci serve.
Con Bremer e Renato Sanches e almeno un uomo di talento vero offensivo non voglio dire che siamo ingiocabili in serie A ma lo penso.

Non ci penserei un minuto a dare Pobega per bremer. Bremer ci fa svoltare come ha fatto tomori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>