Milan: Pjaca può arrivare al posto di Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
ma per carità. Dai gobbi prendiamo Caldara scambiato con Bonucci, Higuain dopo aver ceduto Kalinic,Bacca e Andrè Silva e basta così.

In realtà tanti ne avrebbero di profili interessanti... Cuadrado, Bentancur, Khedira, Mandragora... ma dopo i 45 milioni per Caldara, se tanto mi da tanto chiederanno cifre spropositate per tutti...

Senza parlare ovviamente dei vari Pjanic e Dybala che sembrano decisamente fuori portata purtroppo.

Teniamo di conto che con gli acquisti fatti finora hanno un saldo negativo di 220 milioni e devono vendere per forza!

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Pjaca scommessa troppo rischiosa, poi mi fa godere l'idea di lasciarlo marcire in squadre tipo Fiorentina o Sampdoria dopo che ci ha snobbato per fare il panchinaro fisso alla Juventus.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan starebbe pensando a Pjaca come possibile sostituto di Suso. Lo spagnolo, come già ampiamente scritto, interessa alla Roma.

Ottimo per indebolirsi: fuori Suso dentro Pjaca

Reaction score
2,815
Dipende dalla cifra che chiede la Juventus.
Per me è un profilo che ci può stare, giovane e da rilanciare, finora non ha espresso tutto il suo potenziale.

Ma conoscendo i gobbi chiedono 35 milioni come minimo, con recompra anche ;)

alla Fiorentina chiedevano 20 mln
se ci chiedono di + perché ci chiamiamo Milan
sanno quale la strada

Djerry

New member
Reaction score
286
alla Fiorentina chiedevano 20 mln
se ci chiedono di + perché ci chiamiamo Milan
sanno quale la strada

Per altro non gioca da due anni praticamente, anche 20 milioni sarebbe una cifra al limite.

Non va pensato l'arrivo di Pjaca come alternativo a Suso, perché Leonardo ovviamente sa che il croato non può essere titolare fisso nel caso.

Pjaca arriverebbe a coprire quel famoso buco del cambio degli esterni, poi la partenza di Suso imporrà ovviamente l'arrivo di un ulteriore giocatore offensivo.

Igor91

Member
Reaction score
380
Punto interrogativo senz'altro, ma Pjaca come potenziale e varietà di gioco è (era?) di un altro pianeta rispetto a Suso.

Vero che ha giocato prevalentemente a sinistra, ma non è assolutamente un problema per lui ricoprire tutti i ruoli sulla trequarti o nel tridente da esterno (per altro sia nel 4231 che nel 433), anzi in alcuni momenti prima di venire alla Juve ha giocato in Croazia come primo riferimento offensivo, quindi rientrerebbe anche in quel percorso di duttilità ed imprevedibilità di cui abbiamo estremo bisogno.

Il giocatore prima dell'infortunio aveva un mix di forza e gamba da un lato e velocità e reattività dall'altro che con quel fisico lo rendeva una fattispecie quasi unica. Pochi giocatori spostavano palla con quella velocità abbinando controllo e potenza.
Purtroppo forse proprio quel particolare mix gli è costato i problemi fisici che sappiamo e le difficoltà di recupero, perché basava molto del suo gioco su atletismo e stato di forma al meglio.

Suso via a 40 milioni, tutti plusvalenza, Pjaca dentro a 20 ed ancora il tesoretto per un altro esterno offensivo, mi piace moltissimo.

A quel punto ci vorrebbe un mancino sulla destra o un esterno che attacchi il fondo, che da una parte sarebbe anche meglio visto che abbiamo già Chala sulla sinistra che rientra.
Mi viene in mente anche Cuadrado..

rossonero22

New member
Reaction score
2
Pjaca sarebbe un lusso come primo cambio per entrambe le fasce.... Titolare non mi sembra affidabile al momento

Reaction score
162
Secondo quanto riportato da Premium, il Milan starebbe pensando a Pjaca come possibile sostituto di Suso. Lo spagnolo, come già ampiamente scritto, interessa alla Roma.

Io dubito possa interessare a qualcuno un giocatore che di fatto non ha mai giocato. Se va sbolognato è un conto, allora per qualche milione si può scommettere ma di fatto non è affidabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto