Milan: più di 50k biglietti per il derby. Tanti dall'estero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,520
Reaction score
41,046
Come riportato dalla GDS in edicola, per il derby di Coppa Italia del 2 aprile sono già stati venduti più di 50.000 biglietti. Di quelli acquistati online, più del 50% dall'estero: Usa, Inghilterra, Germania, Francia e Messico.

Curva-Sud-Milan.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,520
Reaction score
41,046
Eh, i tanti milanisti ammeregani, tedeschi e messicani...

Inizia ad uscire fuori la verità sui pienoni a San Siro...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
28,943
Reaction score
21,939
Come riportato dalla GDS in edicola, per il derby di Coppa Italia del 2 aprile sono già stati venduti più di 50.000 biglietti. Di quelli acquistati online, più del 50% dall'estero: Usa, Inghilterra, Germania, Francia e Messico.

Curva-Sud-Milan.jpg
nel migliore dei casi sono turisti
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,268
Reaction score
8,346
Come riportato dalla GDS in edicola, per il derby di Coppa Italia del 2 aprile sono già stati venduti più di 50.000 biglietti. Di quelli acquistati online, più del 50% dall'estero: Usa, Inghilterra, Germania, Francia e Messico.

Curva-Sud-Milan.jpg
Ci sono veramente dei pazzi che si fanno voli di 10 ore per vedere questo scempio?
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,069
Reaction score
1,000
nel migliore dei casi sono turisti
Come diciamo da tempo su questo forum, è il tipo di profilo che stanno chiaramente cercando... Stranieri, facoltosi, non abbonati (in modo da fare meno sconti possibile) e da ultimo e per forza, ma non necessariamente, milanisti. Rabbrividisco ancora mentre ricordo un'intervista di Cardinale un paio di settimane fa dove dice papale papale che: "In Europa il pubblico non è interessato dall'entertainment legato all'evento (ovvero cheerleaders, kiss cam e boiate varie) come avviene in america, ma dal risultato". Mi diceva un mio cliente che ha un'agenzia di tour operator, che nel pacchetto "Le 10 cose da fare a Los Angeles" che da anni è presente "Andare allo Staples Center a vedere una partita dei Lakers" questo anche negli anni in cui vincevano 30 partite di regular season su 82, perchè la gente andava lì anche "solo per vedere l'arena quanto è avveniristica". Ecco a cosa stanno puntando questi infami. E oltretutto per fare marketing sventolano ai quattro venti il milanismo. Maledetti.
 
Alto