Milan - Pisa: 24 ottobre ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
6,558
Comunque finchè non tornano Pulisic e Rabiot ogni gara sarà un parto, inutile negarlo.
Ci fosse stata una squadra di eccellenza avremmo sofferto ugualmente.
Il trio Modric, Rabiot, Pulisic è fondamentale per noi. Servirebbero altri due punti di riferimento come loro per soffrire meno in caso di assenze, anche in ruoli diversi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,620
Talmente pro Pisa che il primo goal forse (dico forse perchè non hanno mostrato l'effettivo replay, vediamo se qualche trasmissione lo farà vedere) era da annullare.
Leao che simula nuovamente dentro l'area da rigore e casca come una pera, neanche ammonito.
Sempre Leao che a palla ferma spinge e butta a terra un giocatore del pisa, neanche ammonito.
Saelemaker che entra da dietro prendendo prima il giocatore del pisa, e poi la palla, neanche ammonito (quando minuti prima uno del bologna era stato ammonito per un fallo simile)
Minuti di recupero interminabili che pareva esserci Moreno al fischietto? :asd:

Fosse stato realmente contro di noi avrebbe buttato fuori qualcuno e i nostri goal li avrebbero controllati scrupolosamente frame dopo frame, partendo anche 1 minuto prima per cercare anche qualche mini contatto
Ma questo trattamento lo conserveranno per qualche big match sicuro :asd:
Cristo santo sembra la disamina di uno youtuber indaista 🤣🤣

Reaction score
6,558
Mi hanno rovinato il weekend
Non si può pareggiare con il Pisa dai

Anche con la piolese siamo andati non bene, senza Rabiot e Pulisic non andiamo da nessuna parte. Io me l'aspettavo una gara sofferta. Tra Pulisc, Modric e Rabiot ne può mancare uno solo, se si va oltre andiamo in crisi nera anche perché non abbiamo nemmeno un bomber.

Reaction score
22,669
Cristo santo sembra la disamina di uno youtuber indaista 🤣🤣

È la disamina di una persona obiettiva senza paraocchi :asd:
Dai su, leggo anche che si contesta il rigore, ma sono da anni che hanno trasformato i difensori in pinguini e che ogni tocco di mano , a meno che il braccio non sia attaccato al corpo, è 9 volte su 10 rigore.

P.S quale youtuber?
No perchè già mi fanno girare le balle i 'nostri', figuriamoci gli altri.
Se poi mi dai anche del mastrangelo mi ijncaxxo veramente :ghign:

J&B

Well-known member
Reaction score
278
Queste partite vanno chiuse con un secondo gol, altrimenti ovvio che rischi, basta un rigore ( che ci stia o no ).

Djici

Senior Member
Reaction score
11,423
È la disamina di una persona obiettiva senza paraocchi :asd:
Dai su, leggo anche che si contesta il rigore, ma sono da anni che hanno trasformato i difensori in pinguini e che ogni tocco di mano , a meno che il braccio non sia attaccato al corpo, è 9 volte su 10 rigore.

P.S quale youtuber?
No perchè già mi fanno girare le balle i 'nostri', figuriamoci gli altri.
Se poi mi dai anche del mastrangelo mi ijncaxxo veramente :ghign:
D'accordo con te su vari punti. Ci potevano addirittura annullare la rete di Athekame perché abbiamo 3 o 4 giocatori in fuorigioco e almeno 2 sono vicinissimi al pallone e sono davanti al portiere...

Ma sul gol di Nzola e evidente che c'è un fallo su gabbia.

Io sono proprio l'ultimo dei tifosi a lamentarmi del arbitraggio quando tutti vedono complotti per farci fuori.
Ma l'arbitro ieri mi è piaciuto zero.
Nel primo tempo il Pisa avrà fatto 15 falli. Di cui la metà su Leao.
Pure chi commentava ha detto che sta lasciando troppo giocare.
E serviva più severità pure nei cartellini.
Anche per leao che va a spingere l'avversario. Forse pure a Saele. Sono ancora indeciso su quella scivolata.

Il rigore invece è netto. Le braccia non sono attaccate al corpo e il tiro non è che partiva da 50 centimetri...

Reaction score
9,992
Abbiamo nessuno che salta l'uomo,Leao non fa piu gli strappi di 2/3 anni fa,quando era immarcabile, ora parte e poi si ferma. Io non capisco il perché. Avrà paura di strapparsi lui?
E poi soffriamo maledettamente il pressing sulla trequarti,è li che andiamo in netta difficoltà. Questo già dai tempi di Pinoli
Che abbiamo nessuno che salta l'uomo è vero ma non si tocca così tante volte la palla. Guarda l'Inter e capisci cosa intendo, soprattutto nel tiro in porta.

Prima di tirare la dobbiamo stoppare,poi girare su noi stessi poi contare fino a 10 e poi forse si tira, non va bene così.

Reaction score
22,669
D'accordo con te su vari punti. Ci potevano addirittura annullare la rete di Athekame perché abbiamo 3 o 4 giocatori in fuorigioco e almeno 2 sono vicinissimi al pallone e sono davanti al portiere...

Ma sul gol di Nzola e evidente che c'è un fallo su gabbia.

Io sono proprio l'ultimo dei tifosi a lamentarmi del arbitraggio quando tutti vedono complotti per farci fuori.
Ma l'arbitro ieri mi è piaciuto zero.
Nel primo tempo il Pisa avrà fatto 15 falli. Di cui la metà su Leao.
Pure chi commentava ha detto che sta lasciando troppo giocare.
E serviva più severità pure nei cartellini.

Anche per leao che va a spingere l'avversario. Forse pure a Saele. Sono ancora indeciso su quella scivolata.

Il rigore invece è netto. Le braccia non sono attaccate al corpo e il tiro non è che partiva da 50 centimetri...

Li ha completamente cannato l'arbitro che ha iniziato a fischiare fallo e punizione ogni 30 secondi di gioco
Allora o lasci giocare e non spezzetti continuamente il gioco oppure passi subito alle maniere forti tirando fuori i cartellini e facendo capire che certi atteggiamenti non sono più tollerati.

Invece no, ha fatto metà e metà, fischiando senza mai ammonire nei primi 45 minuti di gioco (a parte 1 giocatore)

Mika

Senior Member
Reaction score
11,363
Anche con la piolese siamo andati non bene, senza Rabiot e Pulisic non andiamo da nessuna parte. Io me l'aspettavo una gara sofferta. Tra Pulisc, Modric e Rabiot ne può mancare uno solo, se si va oltre andiamo in crisi nera anche perché non abbiamo nemmeno un bomber.
Questa è una squadra da nono posto, con Modric e Rabiot e Pulisic insieme forse da quarto. Senza due di loro da settimo. Punto. Non puoi andare in CL se uno dei due centravanti non segna mai. Senza Pulisic e Rabiot, se Leao non segna una partita facciamo 0 goal e pareggiamo se ci va bene.

Alto