Milan - Pisa: 24 ottobre ore 20:45. Dove vederla.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
6,451
Reaction score
5,020
Un vantaggio incredibile che ha l'inter rispetto a tutte le altre squadre italiane è che ha un giocatore come Lautaro che spesso cicca i big match, è vero, ma con ste squadrette fa ne fa sempre minimo un paio.
Gli regala un sacco di punti (e si pompa le statistiche...)
Cicca i big match non lo so. Ha segnato contro Bayern e Barca. A noi ci purga spesso tra l'altro
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
6,451
Reaction score
5,020
Gimenez non fa una tripletta manco se giocassimo in 11 contro 5. 😂😂😂 E sarebbe ora segasse ogni tanto sto scarparo. Che in 7 partite ha fatto 0 gol da titolarissimo
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,819
Reaction score
5,073
Milan - Pisa, anticipo della giornata di Serie A. Si gioca venerdì 24 ottobre 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Con una vittoria, i rossoneri manterrebbero il primo posto solitario in classifica.

Dove vedere Milan - Pisa in tv e in streaming?

Diretta su DAZN

Seguiranno news e formazioni

Designato Zufferli. VAR Gariglio.

Probabili formazioni:


Milan (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Modric,Bartesaghi; Leao, Gimenez. Allenatore: Allegri.

Pisa (3-5-2): Semper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Angori; Moreo, Nzola. Allenatore: Gilardino.

Gimenez-Lecce.jpg

Il Pisa è palesemente una formazione attrezzata per la serie B, dove tornerà quest'anno perché non credo che Gilardino o nessun altro possano salvarla. Detto questo, non bisogna prendere l'impegno sottogamba come fece forse il Napoli, che pur vincendo 3-2, un paio di goal in casa dal Pisa se li è presi.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
23,272
Reaction score
15,233
Per quanto riguarda gli assenti: Rabiot lo può sostituire egregiamente Ricci; l'assenza di Pulisic è compensata più che bene da Leao, come visto con la Fiorentina; Bartesaghi a sinistra si è ben comportato sia con la Juve che con la Fiorentina, quindi il Pisa non dovrebbe essere un problema; bene anche Gimenez in campo, perché consente migliori spaziature davanti, con Leao ad agire da seconda punta; infine, meno male che Saele è pienamente arruolabile, perché ad oggi Athekame lì non si può guardare.
È la miglior formazione possibile e giochiamo in casa con l'ultima in classifica: nient'altro che i 3 punti.
Oddio,Ricci al posto di Rabiot è un bel downgrade,un giocatorino leggero da compitino, per adesso.
 
Alto