Milan: Pioli vorrebbe Belotti.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Pioli avrebbe chisto alla dirigenza un nuovo attaccante facendo il nome di Andrea Belotti libero a parametro zero e ancora in cerca di una squadra.
Io dissi in tempi non sospetti che prendere sia Origi e Belotti non sarebbe stato sbagliato.
Ma c'è da dire che nel mio ragionamento Ibra non c'era, dato che davo per scontato che non si sarebbe rinnovato.

Origi, Giroud e Belotti fanno reparto e offrono la garanzia che almeno uno di loro ci sarà sempre (avere la garanzia di giocare con una punta pura che sta bene in ogni partita è un lusso se pensiamo agli ultimi due anni).
Con Ibra è impensabile avere 4 punte, anche se dovesse tornare a marzo.

Tra i due mi tengo la "scommessa" Origi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,694
Reaction score
14,690
E' lo scenario che immagino anch'io. Ma su Rebic, che esce sicuramente secondo me, sei stato alto. Diciamo che la forbice è 12-15, alla fine se chiuderanno a 15 è un successo, 12 molto più probabile.

E' comunque un ragazzotto di 28 anni con contratto in scadenza nel 2025,racimolare solamente 12 milioni dalla sua cessione sarebbe da fessi :(
E poi,ultima stagione a parte,con noi nelle precedenti 2 stagioni è sempre andato in doppia cifra.
Insomma,non parliamo di un Bernardeschi qualsiasi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Pioli avrebbe chisto alla dirigenza un nuovo attaccante facendo il nome di Andrea Belotti libero a parametro zero e ancora in cerca di una squadra.
Ibra torna se va bene a Marzo, con un anno in più e senza aver fatto la preparazione. Vi sembra normale stare solo Giroud e Origi che spesso è rotto per più di metà stagione? Belotti a parametro zero lo prenderei assolutamente... vorrei evitare di trovarmi con krunic punta
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
E' comunque un ragazzotto di 28 anni con contratto in scadenza nel 2025,racimolare solamente 12 milioni dalla sua cessione sarebbe da fessi :(
E poi,ultima stagione a parte,con noi nelle precedenti 2 stagioni è sempre andato in doppia cifra.
Insomma,non parliamo di un Bernardeschi qualsiasi.
Staremo a vedere, fratello rossonero. Giusto quello che dici, ma in quest'ultima stagione non si è fatto una bella fama. Spesso infortunato, recalcitrante ad entrare, apparenti dissensi con l'allenatore, situazione ambigua. Magari è stato tutto gonfiato, ma la sensazione è quella di un giocatore umorale e incostante. Non credo che sia così "appetibile" come pensiamo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Beh,arrivare ad avere un attacco formato da Origi,Belotti e Giroud per 1 solo posto disponibile in attacco mi sembra un pò too match.
Senza contare rebic che,volendo,potrebbe giocare da 1° punta (quando ancora non era scazzato,con lui da 1° punta avevamo fatto le migliori partite) e con un Ibra che a metà stagione tornerà a giocare a gettone.

Considerato il fatto che nella stagione appena conclusa avevamo disponibile un solo attaccante (Giroud) per tutta la stagione mentre gli altri 2 erano costantemente in infermeria (più l'oggetto misterioso Lazetic) :asd:

Quello che volevo dire è che magari venderanno Rebic a 15/20 milioni e la riserva di Leao sarà Origi.
E in attacco si c.ontenderanno la titolarità uno tra Giroud e Belotti,con Origi comunque pronto in caso di necessità.
too match? :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quindi salta pure Origi?
direi di no.

L'anno scorso avevameo Giroud, Ibra e Pellegri/Lazetic

Quest anno Giroud, Origi (che prende il posto di Ibra) e Belotti (che prende il posto di Pellegri/Lazetic).

Come quarto italiano in rosa in alternativa a Traorè o Zaniolo ci può stare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ibra torna se va bene a Marzo, con un anno in più e senza aver fatto la preparazione. Vi sembra normale stare solo Giroud e Origi che spesso è rotto per più di metà stagione? Belotti a parametro zero lo prenderei assolutamente... vorrei evitare di trovarmi con krunic punta
ma perchè c'è sta leggenda di origi sempre rotto?

ha saltato in dal 2016/2017 che è l'anno in cui partono le statistiche di tutti, 18 partite (13 quest'anno, 5 negli altri 5 anni).
nello stesso lasso di tempo belotti 39, giroud 48, ibra 100, lukaku 28, dybala 50, lautaro 18, morata 32.

ha avuto 2 stagioni un po' sfortunate, la scorsa e quando aveva 20 anni, il resto è sempre stato un carro armato in realtà a quanto leggo.
 
Alto
head>