Milan: Pioli toglie Suso dal mercato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,201
guarda che fu lo stesso maldini a dire in un intervista che dopo quel paio di partite buone in amichevole in estate tutti pensavano che suso potesse fare il trequartista :asd: altro che giampollo, la cantonata è stata prese soprattutto da paolo e forse boban

Questo lo temo anche io , ma ce lo diranno mai.
Del resto se io chiamo un architetto per farmi arredare l'appartamento e vedo che mi confonde la cucina con il bagno come minimo lo metto subito alla porta senza perdere tempo.

Reaction score
3,957
Questo lo temo anche io , ma ce lo diranno mai.
Del resto se io chiamo un architetto per farmi arredare l'appartamento e vedo che mi confonde la cucina con il bagno come minimo lo metto subito alla porta senza perdere tempo.

appunto, che giampaolo potesse rimanere impressionato da suso non faccio fatica a crederlo, sulla trequarti il giocatore piu talentuoso che ha allenato chi è stato? Saponara? Ma maldini ha avuto un anno per vedere come gioca suso e avrebbe dovuto sapere che prima o poi suso per sua natura sarebbe ritornato ad occupare la sua zolla sulla sinistra

Reaction score
35,201
appunto, che giampaolo potesse rimanere impressionato da suso non faccio fatica a crederlo, sulla trequarti il giocatore piu talentuoso che ha allenato chi è stato? Saponara? Ma maldini ha avuto un anno per vedere come gioca suso e avrebbe dovuto sapere che prima o poi suso per sua natura sarebbe ritornato ad occupare la sua zolla sulla sinistra

Penso che in un mondo normale ds e allenatore prima di firmare si mettono al tavolo per parlare di calcio, di idee, di filosofia di gioco, di pensieri sulla rosa.
E quando maldini ha capito di stare al tavolo con uno che vedeva suso trequartista perchè non ha interrotto subito il dialogo??
Un allenatore non può esser assunto a scatola chiusa e valutarlo poi strada facendo e in corso d'opera, un allenatore e un ds si devono prima 'annusare' e conoscere.
Io la vedo cosi.
Altrimenti succede che oggi diamo il milan a giampaolo, il giorno dopo a pioli e quello dopo ancora a iachini?
E no.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,243
Frasi di circostanza, mica poteva dire che è fuori dal progetto, che non lo vuole, che è fuori rosa, dai. E' li in panca, sul mercato, che entrerà se occorre, stop.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
'I campioni non sono mai un problema'. -cit di giampaolo-
Mi sa che di campioni ne ha visti mai e ha confuso un ciuco per un purosangue.

Vedi, il punto è che tu non hai capito che su Suso non si "costruisce una squadra". No, in Suso si crede.

Come Mister Pioli.

Inoltre c’è una ragione per la quale Suso è imprescindibile: Bruno Longhi due o tre mesi fa affermò che Suso è l’unico che può accendere la luce (digitate su Google “ Longhi: “Il Milan non può prescindere da Suso”). Il fatto è che il portatore di luce è Lucifero, cioè il Diavolo. E Suso in quanto portatore di luce è il Diavolo, cioè il Milan, cioè Suso è il Milan.

E se Suso è il Milan è ovvio che sia imprescindibile.

Non solo: Suso rappresenta la confutazione vivente del principo di non contraddizione aristotelico perché è si Diavolo, in quanto portatore di luce, ma è anche Dio, in quanto Jesus. E se Suso è Dio, bisogna avere Fede in lui, come insegna Mister Pioli che crede in Suso.

Uno dei principali canoni interpretativi del reale, cioè il principo di non contraddizione, demolito da Jesus Suso. Non è affascinante?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,891
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 19 gennaio, ieri durante la conferenza stampa (QUI http://www.milanworld.net/conferenza-pioli-pre-milan-udinese-18-gennaio-2020-a-vt85059.html ) ha dichiarato di credere in Suso. Un passaggio forse clamoroso, di questi tempi.Il giudizio del tecnico sembra chiudere ad una possibile cessione, anche se al momento non sono arrivate offerte.

Secondo la GDS... -) http://www.milanworld.net/piatek-suso-e-paqueta-puo-essere-lultima-san-siro-vt85071.html

.

Reaction score
3,957
Penso che in un mondo normale ds e allenatore prima di firmare si mettono al tavolo per parlare di calcio, di idee, di filosofia di gioco, di pensieri sulla rosa.
E quando maldini ha capito di stare al tavolo con uno che vedeva suso trequartista perchè non ha interrotto subito il dialogo??
Un allenatore non può esser assunto a scatola chiusa e valutarlo poi strada facendo e in corso d'opera, un allenatore e un ds si devono prima 'annusare' e conoscere.
Io la vedo cosi.
Altrimenti succede che oggi diamo il milan a giampaolo, il giorno dopo a pioli e quello dopo ancora a iachini?
E no.

se non ha interrotto subito il dialogo probabile che anche lui pensasse che suso potesse fare il trequartista. Come dissi in tempi non sospetti se prendi giampaolo devi rivoluzionare la rosa perche piatek non ha le caratteristiche della prima punta di giampaolo, non avevamo trequartista e manco seconda punta, ma maldini e boban nelle interviste hanno sempre ribadito che giampaolo era il prima della loro lista, quindi gli errori dirigenziali questa estate sono stati gravi.

Reaction score
35,201
Vedi, il punto è che tu non hai capito che su Suso non si "costruisce una squadra". No, in Suso si crede.

Come Mister Pioli.

Inoltre c’è una ragione per la quale Suso è imprescindibile: Bruno Longhi due o tre mesi fa affermò che Suso è l’unico che può accendere la luce (digitate su Google “ Longhi: “Il Milan non può prescindere da Suso”). Il fatto è che il portatore di luce è Lucifero, cioè il Diavolo. E Suso in quanto portatore di luce è il Diavolo, cioè il Milan, cioè Suso è il Milan.

E se Suso è il Milan è ovvio che sia imprescindibile.

Non solo: Suso rappresenta la confutazione vivente del principo di non contraddizione aristotelico perché è si Diavolo, in quanto portatore di luce, ma è anche Dio, in quanto Jesus. E se Suso è Dio, bisogna avere Fede in lui, come insegna Mister Pioli che crede in Suso.

Uno dei principali canoni interpretativi del reale, cioè il principo di non contraddizione, demolito da Jesus Suso. Non è affascinante?

Chiamatemi un esorcista, anzi, un esorciccio!!!
Esci da questo corpo.
Comunque , scherzi a parte, è paradossale sul serio come sia stato costruito il mito di suso sulla base delle dichiarazioni del presidente e di una stampa palesemente schierata in malafede.
Ora che suso è , pare, sul mercato e ci confrontiamo col mondo reale, non quello meraviglioso pieno di fatine e gnometti, stiamo realizzando in quale razza di realtà parallela ci avevano catapultato.
Abbiamo affidato il milan a uno che giocava bene due mesi all'anno.
Sai che ti dico?
Ricordiamoceli tutti gli editoriali e le firme e non facciamoli mai più salire sul carro.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come no, diamo la colpa all'allenatore, visto che non riusciamo a liberarcene.

Lo ripeterò fino alla noia, questo sottosviluppato va dato in prestito con metà contratto pagato da noi, fino a fine contratto. È l'unico modo per toglierselo dalle palle. Pazienza per la plusvalenza, ma che plusvalenza vuoi fare con questo attrezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.