Milan: Pioli sempre più in pole. Per Spalletti non ci sono margini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
Comunque ragioniamo sulla situazione:

- il Milan ci perde perché prende Pioli e non Spalletti

- Spalletti che avrebbe lo stesso ingaggio pagato dal Milan, perderebbe l'ultimo treno in A della sua carriera in una grande

- l'Inter per non pagare 10 milioni di buonuscita adesso, dovrebbe "accontentarsi" di scucirne 23.

La situazione va contro ogni logica. O meglio. Se si vuole Spalletti lo si può prendere facendo un piccolo sacrificio.
Se non lo si prende, é perché non lo si vuole prendere.
Vedremo alla fine.

c'è un'altra opzione che mi rifiutavo di considerare prima,cioè che l'inter non voglia farci rinascere e stia facendo ostruzionismo.
dannato guercio marotta,questa non è farina del sacco dei cinesi che stanno a nanna con il fuso orario.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
c'è un'altra opzione che mi rifiutavo di considerare prima,cioè che l'inter non voglia farci rinascere e stia facendo ostruzionismo.
dannato guercio marotta,questa non è farina del sacco dei cinesi che stanno a nanna con il fuso orario.

Marotta, purtroppo, è una grande dirigente scuola gobbi (non è mica Saitama). Pensa a rafforzare la sua squadra e ad indebolire la concorrenza.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,398
Marotta, purtroppo, è una grande dirigente scuola gobbi (non è mica Saitama). Pensa a rafforzare la sua squadra e ad indebolire la concorrenza.

faccio un parallelo con Icardi,pur di non darlo alla juve alle condizioni bianconeri erano sul punto di pagargli lo stipendio elevatissimo senza schierarlo mai.
ora potrebbero continuare a pagare spalletti pur di non uscire ridimensionati nella lotta di principio.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Davvero non ci sono più parole. potevo capire Galliani, che aveva i suoi intrallazzi o Mirabelli che il grande calcio lo aveva visto solo in tv, ma quando vedo due come Boban e Maldini, che oltretutto per anni hanno pontificato dall'esterno sul milanismo, sul progetto e sulla mentalità vincente scegliere prima Giampaolo e poi Pioli allenatore, alzo le mani.
Mi chiedo se siamo su scherzi a parte o in un film dell'orrore, o forse più semplicemente se gli idioti siamo noi tifosi che non ci siamo ancora rassegnati alla nostra nuova e definitiva realtà. Una realtà fatta di mediocrità, Pioli, Giampaolo e Suso come fuoriclasse e trascinatore.
Mi sono stufato di dover sperare sempre che tutto cambi, per poi non vedere cambiare niente. Non ho più nemmeno voglia di tifare contro nella speranza che se ne vadano tutti a casa.
Preferisco spengere il televisore ed impiegare meglio il mio tempo quando gioca quella vergogna di squadra che del Milan ha solo nome, stemma e colori sociali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,743
faccio un parallelo con Icardi,pur di non darlo alla juve alle condizioni bianconeri erano sul punto di pagargli lo stipendio elevatissimo senza schierarlo mai.
ora potrebbero continuare a pagare spalletti pur di non uscire ridimensionati nella lotta di principio.

Esatto. Saitama probabilmente glielo avrebbe regalato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto