Milan: Pioli sempre più in pole. Per Spalletti non ci sono margini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,460
Reaction score
1,369
Tutto un teatrino, il solito spettacolino alla Galliani.
Ma suvvia, fino a ieri si diceva che c'era tutto il tempo del mondo grazie alla sosta, ora o si risolve tutto stanotte o si muore.

Comincio a pensare che Spalletti sia sempre stato su quel trattore dove la settimana scorsa invitava i giornalisti a masturbarsi, e non si sia mai mosso da lì.
Solo che adesso diranno "ehhhhhhhhhhhhh ma noi ci abbiamo provato".

Spero in una bella dichiarazione di Spalletti che li sputtani.
.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Non credo ad una parola di tutto ciò; non è mai accaduto che non si sia trovato l'accordo tra le parti in questo genere di situazioni; non conviene a nessuno, né a Spalletti né all'Inter quindi ergo c'è dell'altro , molto altro dietro questa vicenda

tutte balle!!!!!

tutte!!!!


questi lo sapevano già che spalletti non si liberava... losapevano già che l'inter avrebbe detto no. anzi glielo avranno pure chiesto all'inter di non liberarlo. tutto uno schifoso teatrino per far passare il messaggio che ci hanno provato

fate schifo voi e chi viene allo stadio a regalarvi i soldi. in B dovete andare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Secondo Di Marzio, l'orientamento di questi minuti per la panchina del Milan resta Stefano Pioli. Spalletti non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita. Il Milan garantiva, garantisce, a Spalletti lo spesso ingaggio che percepiva all'Inter: poco più di 5 mln a stagione. Sforzo importante nonostante il FPF. Spalletti per andare al Milan voleva la buonuscita da 10 mln dall'Inter. Un'annualità lorda. Se Spalletti non andrà al Milan, l'Inter dovrà dargliene 23 lordi. L'Inter è arrivata a 3-4 mln. Avrebbe dovuto colmarla il Milan questa distanza, ma sarebbe stato uno sforzo eccessivo.

Il Milan non può più aspettare ed ha fissato un incontro con Pioli per la giornata di domani in mattinata. Quando verrà definito tutto con Pioli, arriverà la comunicazione a Giampaolo.

Se cambierà qualcosa durante la notte, si vedrà. Ma non ci sono segnali.

Pioli vattene
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,507
Reaction score
1,018
Certo che pure l'Inter che per non dargli 10 milioni è disposta a spenderne 23, mah! Un incontro a metà strada tipo 6 milioni no? O 7-8 col Milan che ne dà una piccola parte. Mi sembra davvero assurdo che non si tenti un accordo.

Questo scenario che evochi è quello che è SEMPRE AVVENUTO ad oggi, ovviamente eccezion fatta per Milan....caro Ruddil cari amici dietro a questa vicenda c'è dell'altro molto altro, si può pensare di tutto, dell'incompetenza alla malafede al sabotaggio scientifico; quello che ci stanno raccontando è un fake, non credo a nulla perché a quei livelli è semplicemente IMPOSSIBILE/INVEROSIMILE che accada a qualsiasi club professionistico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto