- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 47,247
- Reaction score
- 32,516
Secondo Di Marzio, l'orientamento di questi minuti per la panchina del Milan resta Stefano Pioli. Spalletti non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita. Il Milan garantiva, garantisce, a Spalletti lo spesso ingaggio che percepiva all'Inter: poco più di 5 mln a stagione. Sforzo importante nonostante il FPF. Spalletti per andare al Milan voleva la buonuscita da 10 mln dall'Inter. Un'annualità lorda. Se Spalletti non andrà al Milan, l'Inter dovrà dargliene 23 lordi. L'Inter è arrivata a 3-4 mln. Avrebbe dovuto colmarla il Milan questa distanza, ma sarebbe stato uno sforzo eccessivo.
Il Milan non può più aspettare ed ha fissato un incontro con Pioli per la giornata di domani in mattinata. Quando verrà definito tutto con Pioli, arriverà la comunicazione a Giampaolo.
Se cambierà qualcosa durante la notte, si vedrà. Ma non ci sono segnali.
Tutto un teatrino, il solito spettacolino alla Galliani.
Ma suvvia, fino a ieri si diceva che c'era tutto il tempo del mondo grazie alla sosta, ora o si risolve tutto stanotte o si muore.
Comincio a pensare che Spalletti sia sempre stato su quel trattore dove la settimana scorsa invitava i giornalisti a masturbarsi, e non si sia mai mosso da lì.
Solo che adesso diranno "ehhhhhhhhhhhhh ma noi ci abbiamo provato".
Spero in una bella dichiarazione di Spalletti che li sputtani.