Milan - Pioli: incontro martedì. Spalletti lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,836
Dio mio...Roba da farci rimpiangere Giampaolo e Gattuso! Incredibile.
`
`

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Sei tu e gli altri colleghi del solito partito che andate sempre nella direzione opposta e vi incavolate con chi dice cosa diverse.

I soldi non hanno né padri né padroni. Ripicca? I soldi vengono prima di qualsiasi principio e ripicca.
Il Milan gli dà 4 milioni per due anni? Bene.
Lui vuole almeno altri 4 milioni dall’Inter e l’Inter gliene dà solo uno? Il Milan ci deve mettere gli altri tre.

Chi vuole può comunque continuare a credere che Spalletti non venga al Milan perché l’Inter non lo libera, così come Modric non è venuto al Milan perché il Real non l’ha liberato e Ibra perché non è stato lasciato andare dai Galaxy.
Sono tutti alibi che al club fanno comodissimo.

Si va bene hai ragione...tu hai la verità in tasca...

Reaction score
2,622
Grande sofferenza, speriamo che tutto si risolva nel modo piú giusto.
In questo momento ci sono milioni di tifosi rossoneri, dubito che anche uno di loro si farebbe andar bene Pioli (nulla contro la persona Pioli, sia chiaro).
Non ci credo che una dirigenza sia cosí pirla da non considerare quest'aspetto, il disaffetto che deriverebbe dal pubblico, che comporterebbe stadi vuoti, meno merchandising, ecc.
È una scelta controproducente in tutto e per tutto, non possono.

perdonami ma che ci azzeccano i tifosi. è proprio una questione strettamente tecnica e calcistica che non puo' permetterti mai nella vita di affidare la squadra adesso a pioli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Non possono farci anche questo...non possono.
Ho letto che Maldini e Boban hanno dato l'ok.....quindi siamo tutti tranquilli e soddisfatti, attendiamo con impazienza l'annuncio ufficiale e la conferenza stampa di presentazione di Pioli.....??

Mika

Senior Member
Reaction score
12,190
E niente... mi sono pregustato Spalletti e finisco con Pioli... e vabbé, speriamo di arrivare almeno sesti...

Reaction score
2,502
perdonami ma che ci azzeccano i tifosi. è proprio una questione strettamente tecnica e calcistica che non puo' permetterti mai nella vita di affidare la squadra adesso a pioli.

Affetto del tifo = biglietti = soldi.
Non pagare questa fot... buonuscita farebbe risparmiare soldi nel breve termine, ma ne perderesti il doppio durante la stagione, causa affluenza bassa.

Con Pioli chi ci va allo stadio?
Avresti un'affluenza massima di 40000 persone per partite di cartello. Quindi se é un problema di soldi, questo dovrebbe far desistere dal non voler uscire i soldi della buonuscita per prendere Spalletti.

Questo era il senso del mio ragionamento.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Affetto del tifo = biglietti = soldi.
Non pagare questa fot... buonuscita farebbe risparmiare soldi nel breve termine, ma ne perderesti il doppio durante la stagione, causa affluenza bassa.

Con Pioli chi ci va allo stadio?
Avresti un'affluenza massima di 40000 persone per partite di cartello. Quindi se é un problema di soldi, questo dovrebbe far desistere dal non voler uscire i soldi della buonuscita per prendere Spalletti.

Questo era il senso del mio ragionamento.
40.000? non credo ci siano ancora a parte gli abbonati, molti tifosi disposti a seguire il Milan..

Black

Bannato
Reaction score
58
Ancora Sky: per Spalletti al Milan non ci sono più le condizioni. Il tecnico vuole un anno di stipendio dall'Inter, ma il club nerazzurro ha detto no. Il Milan ha provato a far trovare una quadra alle parti. Nulla da fare. Il Milan ha riavvivato i contatti con Pioli, dicendogli di stare pronto. Domani incontro con Pioli e con chi lo assiste. Se la situazione di Spalletti non cambierà, domani è prevista la chiusura con Pioli, che alle 22 deve dare la risposta al Genoa. Quindi in tarda serata si saprà se Pioli sarà il nuovo allenatore del Milan. Pioli è stimato da Massara. Boban e Maldini hanno dato l'ok. Tra Pioli, Garcia e Marcelino il Milan preferisce la pista italiana.

Come riportato da calciomercato.com, che confermale news precedenti, ci sono grandi difficoltà per Spalletti al Milan. Il tecnico non riesce a trovare l'accordo con l'Inter per la buonuscita.

Tre nomi per la panchina rossonera: Pioli, Garcia e Marcelino

Schira: Spalletti vuole 12 mesi di stipendio, l'Inter è disposta a concedergliene sei.

---

Ancora aggiornamenti da Di Marzio su Spalletti e il Milan: le complicazione su Spalletti (che fa fatica a liberarsi dall'Inter) stanno facendo virare il Milan decisamente su Pioli.

Al momento Pioli è avanti. Il club rossonero ritiene Pioli un allenatore molto valido.

incredibile. Ci stiamo contendendo il tecnico con il Genoa. Speriamo che scelga noi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto