Milan - Pioli: incontro martedì. Spalletti lontano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,585
Ahhh ma illiot ha messo i soldi a disposizione per un grande allenatore"cit
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,765
Pioli, allenatore cercato da Genoa e Samp le ultime 2 in classifica.
#liberateAcMilan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,135
Ancora Sky: per Spalletti al Milan non ci sono più le condizioni. Il tecnico vuole un anno di stipendio dall'Inter, ma il club nerazzurro ha detto no. Il Milan ha provato a far trovare una quadra alle parti. Nulla da fare. Il Milan ha riavvivato i contatti con Pioli, dicendogli di stare pronto. Domani incontro con Pioli e con chi lo assiste. Se la situazione di Spalletti non cambierà, domani è prevista la chiusura con Pioli, che alle 22 deve dare la risposta al Genoa. Quindi in tarda serata si saprà se Pioli sarà il nuovo allenatore del Milan. Pioli è stimato da Massara. Boban e Maldini hanno dato l'ok. Tra Pioli, Garcia e Marcelino il Milan preferisce la pista italiana.

Come riportato da calciomercato.com, che confermale news precedenti, ci sono grandi difficoltà per Spalletti al Milan. Il tecnico non riesce a trovare l'accordo con l'Inter per la buonuscita.

Tre nomi per la panchina rossonera: Pioli, Garcia e Marcelino

Schira: Spalletti vuole 12 mesi di stipendio, l'Inter è disposta a concedergliene sei.

---

Ancora aggiornamenti da Di Marzio su Spalletti e il Milan: le complicazione su Spalletti (che fa fatica a liberarsi dall'Inter) stanno facendo virare il Milan decisamente su Pioli.

Al momento Pioli è avanti. Il club rossonero ritiene Pioli un allenatore molto valido.

Per me è la solita vicenda già vista con Leonardo-Ibra e altre volte.

Boban aveva chiuso e qualcun'altro ha stoppato tutto perchè operazione troppo onerosa.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,144
Siamo noi che vogliamo Spalletti, e siamo noi che dobbiamo fare uno sforzo per ingaggiarlo. A lui di chi gli dà i soldi non gliene importa nulla. Vuole solo quello che ritiene lecito ottenere: l’ingaggio che ha chiesto al Milan e la buonuscita che gli spetta dall’Inter. Se io telefono a Spalletti e gli dico “Tranquillo, ti pago io la buonuscita che l’Inter non ti vuole dare”, lui a quel punto firma col Milan.

Continui a non aver capito niente (o fai finta)...non è una questione di soldi ma di principio e di ripicca...il Milan può anche dargli 6 milioni all'anno, ma se l'inter non gli da quello che vuole lui non rescinde.

Reaction score
2,436
Ma bastaaaaa!!!! È spalletti che non vuole venire al Milan finché l'inter non gli paga quello che vuole lui. Il resto sono BALLE

Il bello é che se l’Inter da 2 milioni in piú a Spalletti sono Grandi, vogliono che il Milan torni in alto. Se l’Inter non glieli dà sono delle m. e vogliono il Milan in B. In pratica come Inter e Spalletti risolvono le loro diatribe dirime se siamo una squadra ambiziosa, oppure una con la ferma volontá di umiliare i tifosi....

Bah.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Continui a non aver capito niente (o fai finta)...non è una questione di soldi ma di principio e di ripicca...il Milan può anche dargli 6 milioni all'anno, ma se l'inter non gli da quello che vuole lui non rescinde.

Temo anche io. Penso che sia una questione di principio per Spalletti. Lui ha raggiunto l'obiettivo del quarto posto e vuole i soldi dall'Inter.

Comunque se non viene per questo motivo allora ci sono molti dubbi anche sulle sue reali motivazioni di venire al Milan visto che non gli daremo proprio due lire.

Reaction score
406
C'è da protestare.

Che imbarazzo la Curva, silenzio totale, pagliacci mercenari.

Ogni anno è sempre peggio, 3 dirigenze cambiate e sempre peggio. Io ormai non ho più speranze, meglio fallire.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
A Pioli non potrei resistere... è un dramma senza fine. Scegliere Pioli dignifica essere in malafede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto