Milan Pioli: incontro in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,373
Comportamento inconcepibile, non ricordo nemmeno qualcosa di simile a quello che sta succedendo oggi

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da Sky, è in corso l'incontro tra il Milan l'entourage di Pioli. Si lavora ai dettagli del contratto del tecnico. Poi arriverà l'allenatore per la firma.

Giampaolo a breve sarà a Milanello con lo staff per liberare gli armadietti.

Sky: incontro con l'entourage di Pioli in una location segreta. Ci sono Maldini, Boban e Massara.

Cm.com: Pioli guadagnerà 1 mln fino a giugno e poi 1,5 mln nella prossima stagione.

Sono curioso di leggere i comunicati ufficiali e di vedere la conferenza di presentazione. Chissà cosa si inventeranno stavolta.

Reaction score
360
Non ho parole.

Che fine il Milan, poveri noi tifosi.

Ho chiuso col Milan per quest'anno

Reaction score
149
Ormai ci siamo. #PioliOut sta per diventare l'allenatore di quella squadra che tanto abbiamo amato, della quale ormai è rimasto solo il nome. E a distruggerla hanno contribuito un campione e una leggenda, i quali dovranno rendere conto di collaborazionismo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,506
Ora provo a mandare il mio CV a Casa Milan.
Prendo meno di Pioli, non sporco, mangio poco e non dico parolacce, il lato sportivo non conta più nulla quindi magari una speranza ce l'avrei pure io.

Reaction score
149
E pensare che ne abbiamo viste di ogni, ma arrivare ad esonerare Giampaolo alla 7a giornata e sostituirlo con Pioli tocca vette inesplorate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.