Milan Pioli: incontro in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,974
Come riportato da Sky, è in corso l'incontro tra il Milan l'entourage di Pioli. Si lavora ai dettagli del contratto del tecnico. Poi arriverà l'allenatore per la firma.

Giampaolo a breve sarà a Milanello con lo staff per liberare gli armadietti.

Sky: incontro con l'entourage di Pioli in una location segreta. Ci sono Maldini, Boban e Massara.

Cm.com: Pioli guadagnerà 1 mln fino a giugno e poi 1,5 mln nella prossima stagione.

Maledetti. Si vanno pure a nascondere.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato da Sky, è in corso l'incontro tra il Milan l'entourage di Pioli. Si lavora ai dettagli del contratto del tecnico. Poi arriverà l'allenatore per la firma.

Giampaolo a breve sarà a Milanello con lo staff per liberare gli armadietti.

Sky: incontro con l'entourage di Pioli in una location segreta. Ci sono Maldini, Boban e Massara.

Cm.com: Pioli guadagnerà 1 mln fino a giugno e poi 1,5 mln nella prossima stagione.
Sì nascondono, come le blatte.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
hashtag contro un allenatore che sara' forse il prossimo mister del Milan non aiuta la squadra, criticare si, essere arrabbiati si, anch'io non sono felice e io visto Il grande Milan dal 1988 al 2007, e e gli ultimi anni sono stati estremamente frustranti, ma comportarsi cosi' come certa parte della tifoseria porta al baratro. Se alla prima partita del nuovo allenatore Milan Lecce dal primo minuto sentiro' fischi spegnero la TV. Perche questo non e' accettabile.

Reaction score
35,229
hashtag contro un allenatore che sara' forse il prossimo mister del Milan non aiuta la squadra, criticare si, essere arrabbiati si, anch'io non sono felice e io visto Il grande Milan dal 1988 al 2007, e e gli ultimi anni sono stati estremamente frustranti, ma comportarsi cosi' come certa parte della tifoseria porta al baratro. Se alla prima partita del nuovo allenatore Milan Lecce dal primo minuto sentiro' fischi spegnero la TV. Perche questo non e' accettabile.

Non è nemmeno accettabile sbagliare ogni scelta.

Reaction score
149

Il tifoso ha tutto il diritto di farsi sentire, attraverso i canali moderni e anche fischiare allo stadio una gestione scellerata di una gloriosa società sportiva. Se ad altri tutto questo va bene, che si goda il Milan di Pioli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto