Milan: Pioli anche senza Champions.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
Admin;2328921 ha scritto:
Come riportato da Sky, che conferma le numerose news precedenti. Maldini e Massara vogliono ripartire da Pioli. Con o senza Champions. Il tutto, a meno si clamorose sorprese ad oggi da escludere.

A Milanello c'è un clima positivo ed oggi tutta la dirigenza era a Milanello.

Evidente che Idiott non vuole le ambizioni per tornare a vincere qualcosa. In autunno sarà troppo tardi, non ci sarà nessun allenatore decente libero, visto che avranno già trovato una sistemazione in estate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2328930 ha scritto:
O sono totalmente incapaci o in malafede.

sono mesi che lo dico. se non cacciano paolo rimane anche pioli 100%. poi mi posso anche sbagliare ma la logica e i personaggi ormai li dovremmo conoscere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Zosimo2410;2328954 ha scritto:
Senza gli infortuni enormemente superiori alla media delle altre sarebbe stata una stagione straordinaria e lo scudetto dell’Inter affatto deciso.

Ha valorizzato tanti giocatori e combattuto ad armi pari con tutti finché non siamo stati travolti dagli infortuni e i collegati cali di forma.

Uomo specchiato, tecnico di valore, bene integrato.

Deve rimanere.

D'accordo con te.
Però è anche vero che non si può dilapidare così tanti punti.
Ad un certo punto deve fare qualcosa.
Certo che se davanti siamo scarsi non li posso dire nulla. Non e colpa sua se i vari Calha Saele e rebic segnano quanto terzini difensivi...
Se Ibra e stato spesso infortunato.

Però mi aspettavo più solidità difensiva.

Il problema di Pioli non e Pioli. Per il tifoso milanista Pioli rappresenta solo la mancanza di voglia di arrivare in alto di Elliott.
 

Similar threads

Alto
head>