Milan: Pioli a rischio senza Champions. I rinnovi e Tomori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Marcex7;2323734 ha scritto:
In campo vanno i calciatori e sono loro che fanno la differenza:Lo ha detto Guardiola e anche altri quindi facciamocene una ragione

Guardiola mente perchè è umile

dai un giocatore a un allenatore piuttosto che a un altro e delle differenze le vedi

Gasperini di cui tanto si parla è uno degli esempi maggiori

certo non sono molti gli allenatori cosi bravi ma ci sono..noi passiamo da un mediocre a un altro quindi è logico che cambia poco
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
__king george__;2323738 ha scritto:
Guardiola mente perchè è umile

dai un giocatore a un allenatore piuttosto che a un altro e delle differenze le vedi

Gasperini di cui tanto si parla è uno degli esempi maggiori

certo non sono molti gli allenatori cosi bravi ma ci sono..noi passiamo da un mediocre a un altro quindi è logico che cambia poco

Del Bosque era forte?L.Henrique?e Rijkaard?Dai per favore:))
Il calcio è dei calciatori,il resto sono chiacchiere da tv spazzatura.
Guarda Gattuso che è una pena e guarda il Napoli.Pioli farebbe gli stessi risultati con questo Napoli
Non ce l'ho con te sia chiaro,è che mi sembra tutto così semplice
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Marcex7;2323752 ha scritto:
Del Bosque era forte?L.Henrique?e Rijkaard?Dai per favore:))
Il calcio è dei calciatori,il resto sono chiacchiere da tv spazzatura.
Guarda Gattuso che è una pena e guarda il Napoli.Pioli farebbe gli stessi risultati con questo Napoli
Non ce l'ho con te sia chiaro,è che mi sembra tutto così semplice

se tutti gli allenatori fossero uguali non si capisce perchè i top club vogliono sempre i soliti e gli altri girano per le "squadrette"...

com'è che i giocatori di Gasp giocano sempre bene con lui e poi rendono meno in altri contesti?

ti sembra che il gioco di Sarri al napoli fosse lo stesso di Benitez o Mazzari?

Gattuso vediamo...intanto è un allenatore giovane quindi è logico che è piu soggetto a cambiamenti e comunque vediamo..se arriva quarto con la sua rosa non è che abbia fatto chissachè eh..

comunque può pure darsi che rispetto a quando era da noi sia un pò migliorato sinceramente non seguo molto il napoli non lo so (non credo ma non lo escludo)

ps;poi che Guardiola con il Crotone non vince lo scudetto e Brocchi con il Real non retrocede quello è fuori discussione...dico solo che per me non incide il 5%come alcuni credono ma moolto di piu...abbastanza da giustificare un giocatore forte in meno ma un ingaggio in piu a un allenatore valido
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
Admin;2323572 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.it, la mancata qualificazione alla Champions, che fino a poco fa sembrava cosa fatta, cambierebbe i piani in casa Milan. Senza Europa principale, Pioli tornerebbe a rischio e il club rossonero entrerebbe in corsa per i vari Sarri, Allegri e Spalletti. Si complicherebbero ulteriormente anche i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma e il riscatto di Tomori.

Il disastro Pioli nel 2021 QUI -) https://www.milanworld.net/disastro-pioli-1-ko-ogni-3-partite-nel-2021-a-vt102584.html

Serve un piano B QUI -) https://www.milanworld.net/milan-serve-un-piano-b-al-4-2-3-1-a-vt102581.html

Mi pare giusto
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
__king george__;2323760 ha scritto:
se tutti gli allenatori fossero uguali non si capisce perchè i top club vogliono sempre i soliti e gli altri girano per le "squadrette"...

com'è che i giocatori di Gasp giocano sempre bene con lui e poi rendono meno in altri contesti?

ti sembra che il gioco di Sarri al napoli fosse lo stesso di Benitez o Mazzari?

Gattuso vediamo...intanto è un allenatore giovane quindi è logico che è piu soggetto a cambiamenti e comunque vediamo..se arriva quarto con la sua rosa non è che abbia fatto chissachè eh..

comunque può pure darsi che rispetto a quando era da noi sia un pò migliorato sinceramente non seguo molto il napoli non lo so (non credo ma non lo escludo)

ps;poi che Guardiola con il Crotone non vince lo scudetto e Brocchi con il Real non retrocede quello è fuori discussione...dico solo che per me non incide il 5%come alcuni credono ma moolto di piu...abbastanza da giustificare un giocatore forte in meno ma un ingaggio in piu a un allenatore valido

Sono totalmente d’accordo..ho letto anch’io che secondo alcuni l’allenatore conta il 5%..se così fosse non ci sarebbe chi viene pagato 20 milioni e chi 2 milioni..Pioli è un discreto allenatore che riesce a dare un buon gioco alle sue squadre..ma è un gioco che se non sei perfetto al 100% sei sempre esposto al massacro..poi è molto limitato tatticamente se si paragona a conte o allegri per fare 2 nomi..in più mettiamoci lo staff tecnico di livello amatoriale..anche quello va in base al livello dell’allenatore..basta vedere la stagione dell’Inter sotto il profilo fisico..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
__king george__;2323738 ha scritto:
Guardiola mente perchè è umile

dai un giocatore a un allenatore piuttosto che a un altro e delle differenze le vedi

Gasperini di cui tanto si parla è uno degli esempi maggiori

certo non sono molti gli allenatori cosi bravi ma ci sono..noi passiamo da un mediocre a un altro quindi è logico che cambia poco

Il calcio è semplice basta scegliere un modo di giocare e prendere i giocatori adatti. Sti allenatori Gesù cristo che fanno miracoli non esistono, kjaer alla Atalanta era inutile da noi un punto fermo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Marcex7;2323752 ha scritto:
Del Bosque era forte?L.Henrique?e Rijkaard?Dai per favore:))
Il calcio è dei calciatori,il resto sono chiacchiere da tv spazzatura.
Guarda Gattuso che è una pena e guarda il Napoli.Pioli farebbe gli stessi risultati con questo Napoli
Non ce l'ho con te sia chiaro,è che mi sembra tutto così semplice
Questo Napoli con un allenatore Serio (metti allegri) avrebbe vinto il campionato o quasi, altro che gattuso e la corsa ad una champions stiracchiata all'ultima giornata (se va bene).

L'allenatore è importante al 60% altroché, perché tra l'altro quelli buoni si impuntano per non allenare brocchi (sembra banale, ma è un aspetto fondamentale nel calcio, vedi conte le scenate che stava facendo quando sembrava non arrivare lukaku vs gli aziendalisti come pioli a cui va bene un mandzukic qualsiasi a fine carriera)
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Admin;2323572 ha scritto:
Come riportato da calciomercato.it, la mancata qualificazione alla Champions, che fino a poco fa sembrava cosa fatta, cambierebbe i piani in casa Milan. Senza Europa principale, Pioli tornerebbe a rischio e il club rossonero entrerebbe in corsa per i vari Sarri, Allegri e Spalletti. Si complicherebbero ulteriormente anche i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma e il riscatto di Tomori.

Il disastro Pioli nel 2021 QUI -) https://www.milanworld.net/disastro-pioli-1-ko-ogni-3-partite-nel-2021-a-vt102584.html

Serve un piano B QUI -) https://www.milanworld.net/milan-serve-un-piano-b-al-4-2-3-1-a-vt102581.html

Pioli dovrebbe essere a rischio anche CON la Champions.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Teddy;2323789 ha scritto:
Pioli dovrebbe essere a rischio anche CON la Champions.

Più che con il tuo CON, io direi SOPRATUTTO con la champions...
Mister Pioli purtroppo si è giocato il rinnovo con il girone di ritorno....
Personalmente gli avrei firmato il rinnovo se avesse fallito la qualificazione alla champions piuttosto che raggiunta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>