Milan: Piatek torna al Genoa?

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
19
Secondo il Corriere dello Sport, Piatek potrebbe tornare al Genoa nel mercato di Gennaio. Al momento è un'idea ma che sta prendendo sempre più piede. La trattativa può sembrare complicata ma non impossibile. Preziosi pensa al ritorno dell'attacante polacco.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,554
Secondo il Corriere dello Sport, Piatek potrebbe tornare al Genoa nel mercato di Gennaio.

un prestito alla Suso ci puo stare ,non necessariamente al Genoa ma importante prestarlo in serie A . Ovviamente segno della croce per leventuale sostituto che non mi aspetto sia un campione navigato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Secondo il Corriere dello Sport, Piatek potrebbe tornare al Genoa nel mercato di Gennaio. Al momento è un'idea ma che sta prendendo sempre più piede. La trattativa può sembrare complicata ma non impossibile. Preziosi pensa al ritorno dell'attacante polacco.

Magari...

Gli affari con "l'amico Preziosi"... che roba.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15

Il prezzo esatto per evitare la minusvalenza e io lo porterei a corsa in spalle.

Reaction score
367
un prestito alla Suso ci puo stare ,non necessariamente al Genoa ma importante prestarlo in serie A . Ovviamente segno della croce per leventuale sostituto che non mi aspetto sia un campione navigato

Invece no.
Perchè Suso lo hai preso a parametro 0 quindi ci poteva stare che facesse un anno in panchina al Genoa.
Al contrario Piatek lo hai pagato molto caro quindi prestarlo e rischiare che non giochi non è buono.

Alto