Milan: Piatek titolare. Ballottaggi Krunic Kessie - Conti Calabria.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,986
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 novembre, in vista del match contro la Juventus Piatek è in vantaggio su Leao. Ai suoi lati, Calhanoglu e Suso che è recuperato.

A centrocampo possibile nuova chance per Bennacer con Paquetà e uno tra Kessie e Krunic

In difesa, ballottaggio Calabria - Conti, insieme a Romagnoli, Duarte e Theo.
`
`

Reaction score
149
Ancora Pioli non si fida di passare stabilmente al 3-5-2 / 3-4-3. A questo punto l'unica soluzione è ritornare al 4-5-1 per questa partita, mantenere le posizioni e cercare di tenere più lontano possibile dall'area la Juventus.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,185
Ancora Pioli non si fida di passare stabilmente al 3-5-2 / 3-4-3. A questo punto l'unica soluzione è ritornare al 4-5-1 per questa partita, mantenere le posizioni e cercare di tenere più lontano possibile dall'area la Juventus.

Non mi sembra la partita giusta per gli esperimenti.

1) ti prendono sotto e te la prendi con il modulo
2) non ci abbiamo mai giocato

Reaction score
2,899
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 7 novembre, in vista del match contro la Juventus Piatek è in vantaggio su Leao. Ai suoi lati, Calhanoglu e Suso che è recuperato.

A centrocampo possibile nuova chance per Bennacer con Paquetà e uno tra Kessie e Krunic

Rinunciare a Leao in attacco, considerando che ai lati di Piatek giocano due che in profondità non ci vanno mai, significa vedere la porta col binocolo.

Reaction score
693
Partita da far giocare Leao come punta unica... Potrebbe mettere in difficoltà Bonucci e De Light.

Reaction score
43,772

Direi che possiamo già realizzare,guardando queste scelte, che non faremo un contropiede buono a meno che theo non va in porta da solo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Piatek titolare...

Io davvero non ne posso più.

Capiosco che Leao è sceso in campo passeggiando, domenica. Ma Piatek ha fatto ancora più schifo!

Possibile che Piolo non capisce l'importanza di una punta come Leao piuttosto che lo schifo che ci da Piatek?

Mi ha convinto a non vederla sta partita.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Direi che possiamo già realizzare,guardando queste scelte, che non faremo un contropiede buono a meno che theo non va in porta da solo.

Già...

L'unica opportunità era quella... Con palla a Leao.

io infatti avrei avanzato Hernandes in attacco nel 433. Ma Pioli sta dimostrando di essere davvero peggio di Giampaolo.

Reaction score
43,772
A meno che pioli non pretende di andare a torino e giocarsela ad armi pari e a viso aperto.
E ne sarebbe pure capace...
Sto rimpiangendo il primo Montella, pensa tu come sono messo male. [MENTION=2260]sipno[/MENTION]

Alto