Milan: Piatek rischia. Ballottaggio Calhanoglu - Bonaventura.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,774
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 novembre, in vista della trasferta di Parma Pioli ritroverà Suso, Castillejo, Bennacer e Calhanoglu. Il turco si gioca il posto con Bonaventura. Rischia Piatek, in avanti. Al posto del polacco potrebbe giocare Leao.

è giunto il momento che faccia panchina ,troppe occasioni bruciate. Vediamo che combina Mbaye Leao con qualche partita da titolare
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
io giocherei senza dubbio con jack a sx e uno tra casti e borini a dx.
punta non so... una staffetta 60m + 30m.
dietro conti e musacchio e in mezzo krunic o kessie, benna e pasquetta.

so già che questa formazione non la presenterà mai. suso giocherà al 100% e giocherà anche la turca probabilmente a centrocampo per pasquetta...

Castillejo no...

per il resto direi che ci siamo.

Credo la mediana sia Krunic Bennacer Paqueta. Giusto far giocare loro dare continuità alla squadra dopo queste partite.

Davanti come dicevamo c'è l'imbarazzo della scelta. Penso le gerarchie non siano così ben definite, a parte Suso che in effetti gioca per forza.
Nei tridenti moderni piace avere l'esterno col piede interno. E' così.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Continuità Piotta?
Ti consiglio di vedere quante ne ha hiocate/fallite.
L'unica continuità sarebbe quella della sterilità.
È l'attacco che nonostante i miglioramenti rimane quello più problematico.
Ora che si punti fino a Gennaio su Leao che secondo me con le medesime chance di Piotta avrebbe segnato di più.

Basta Piotta basta piotta basta piotta!

La tua opinione la conosco. Leao il posto se lo deve guadagnare. Sta subentrando tutte le partite e in pratica fatica a toccare palla.
Anche quando subentra 20 minuti deve far vedere le sue qualità.
Poi ci sta che giochi anche lui. Queste tre io non punterei su di lui ma darei continuità a Piatek nonostante tutto ma se gioca Leao ci sta.

Reaction score
14,301
è giunto il momento che faccia panchina ,troppe occasioni bruciate. Vediamo che combina Mbaye Leao con qualche partita da titolare

purtroppo anche questo fino ad ora non ha fatto vedere niente di niente. avevamo paura fosse una marchetta ed un mezzo niang (con una spruzzata di balotelli) e per ora le paure sono più che mai fondate.

Alto