Milan: Piatek resta un mistero. Stasera deve riscattarsi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Sì, ma lo stesso discorso lo potrebbe fare allora anche il tifoso della Samp su Quagliarella. Su piatek non vi è alcuna certezza che stia passando un "periodo no". C'è ormai molta più certezza che abbia passato piuttosto un "periodo sì" nei suoi mesi al Genoa.
E comunque ribadisco, il vero grande enorme problema di Piatek è che oltre a non segnare (che appunto questo può capitare a chiunque, pure a Messi) lui non serve assolutamente a nulla in campo. Veramente si gioca costantemente in 10 con lui.
Estremizzando un po' il concetto, pensa se ad ogni partita, al primo minuto l'arbitro tirasse fuori un cartellino rosso contro i nostri. Così, per 10-15 partite di fila. Cosa penseremmo tutti? "E' impossibile combinare qualcosa di buono con una situazione del genere". Noi siamo sempre in questa situazione con Piatek.

Super quotone...
Anzi giocare in 10 sarebbe meglio, perché almeno ne sei conscio.
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
2 gol di cui uno annullato tre partite fa, un gol la scorsa giornata (2 rigori ma i rigori fanno sempre parte del calcio e se non ci stai con la testa li sbagli tutti e due) ma lui si deve riscattare.

Questi post mi lasciano senza parole. Uno che ha fatto 3 goal su azione nelle ultime 17 partite non deve riscattarsi....

Pazzesco, questo vivrà di rendita per i cinque mesi al Genoa e i due buoni al Milan finché campa. Perché non sono spiegabili in altro modo certe assurde difese.

Ora pure per i rigori viene elogiato, quando l’hanno messo a tirare i rigori (ricordo che Kessie non ne sbagliava quasi mai) per fargli riprendere fiducia.

Il problema sapete qual è?
Che tutti pensate che se stasera segna, poi farà un gol a settimana.
Invece io credo fermamente che giocando titolare il polacco sia uno da massimo 13/15 stagionali.
Il problema è che oltre ai gol non aggiunge altro.

Stasera se dovesse segnare quindi porterebbe più problemi che altro...
Un po' come le conferme di montella prima e gattuso poi hanno impedito al milan di andare in champions.

Piatek de e fare la riserva...

Quoto, ma a 13/15 (su azione) non ci arriva, secondo me. Aveva una media di 17 goal annui in Polonia, che vale la Serie B italiana, fino ai 23 anni, non scordiamocelo.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,184
Questi post mi lasciano senza parole. Uno che ha fatto 3 goal su azione nelle ultime 17 partite non deve riscattarsi....

Pazzesco, questo vivrà di rendita per i cinque mesi al Genoa e i due buoni al Milan finché campa. Perché non sono spiegabili in altro modo certe assurde difese.

Ora pure per i rigori viene elogiato, quando l’hanno messo a tirare i rigori (ricordo che Kessie non ne sbagliava quasi mai) per fargli riprendere fiducia.

Quoto, ma a 13/15 (su azione) non ci arriva, secondo me. Aveva una media di 17 goal annui in Polonia, che vale la Serie B italiana, fino ai 23 anni, non scordiamocelo.

Se deve riscattarsi lui allora Suso cosa deve fare? Di fatto è il nostro miglior marcatore, 3 gol in 5 partite è una media discreta visto che comunque dietro di lui in pochi sanno creare occasioni. No, con me non vive di rendita. Ma ad oggi io penso che sia l'ultimo a dover essere messo in croce.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Se deve riscattarsi lui allora Suso cosa deve fare? Di fatto è il nostro miglior marcatore, 3 gol in 5 partite è una media discreta visto che comunque dietro di lui in pochi sanno creare occasioni. No, con me non vive di rendita. Ma ad oggi io penso che sia l'ultimo a dover essere messo in croce.

Ma infatti suso non deve proprio riscattarsi...
Siete voi che lo odiate e basta.
Suso da anni è il migliore dei nostri. In queste 5 partite ha portato assist almeno e pure giovedì ne ha dato uno semplice per Piatek...

Piatek sta campando per 2 mesi giocati bene, ma sto ***** non solo non segna più, ma ti lascia completamente in 10, perchè in campo è peggio che non averlo.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,184
Ma infatti suso non deve proprio riscattarsi...
Siete voi che lo odiate e basta.
Suso da anni è il migliore dei nostri. In queste 5 partite ha portato assist almeno e pure giovedì ne ha dato uno semplice per Piatek...

Piatek sta campando per 2 mesi giocati bene, ma sto ***** non solo non segna più, ma ti lascia completamente in 10, perchè in campo è peggio che non averlo.

Non sono un anti-Suso anzi, generalmente supporto tutti i giocatori del Milan (le uniche eccezioni sono state Montolivo e Bertolacci). Suso è molto bistrattato nonostante sia tra i giocatori più tecnici che abbiamo.

Il "*****" è il nostro miglior cannoniere e contro il Torino non ha fatto una brutta partita, un po' di fortuna magari. Spero che stasera ci faccia vincere "il *****".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

3 goal su azione nelle ultime 17 partite ufficiali (le amichevoli non le conto). 3 goal in 17 partite, ripeto.

Gli ultimi due li ha fatti su rigore, che segnava anche Kessie, su azione non segna dalla partita col retrocesso Frosinone e dal derby del 17 Marzo scorso ha una media di marcature su azione degna di un medianaccio.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,184
3 goal su azione in 17 partite. 3 goal in 17 partite, ripeto.

Gli ultimi due li ha fatti su rigore, che segnava anche Kessie.

Boh, sarò io che sono troppo vecchio e quindi mi affeziono e tifo i giocatori del Milan a prescindere che siano dei Van Basten o dei Mannari. Scusate, colpa mia.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non sono un anti-Suso anzi, generalmente supporto tutti i giocatori del Milan (le uniche eccezioni sono state Montolivo e Bertolacci). Suso è molto bistrattato nonostante sia tra i giocatori più tecnici che abbiamo.

Il "*****" è il nostro miglior cannoniere e contro il Torino non ha fatto una brutta partita, un po' di fortuna magari. Spero che stasera ci faccia vincere "il *****".

Nostro miglior cannoniere? Secondo quali dati?
2 rigori? Il miglior cannoniere lo abbiamo ceduto perchè a numeri alla fine cutrone stava messo meglio come media.

Mettiamo Leao o addirittuta Rebic e sono convinto che renderanno di più del polacco..

Aspettare lui è un danno perchè per ottenere un suo gol chissà quanti ne evitiamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io vorrei vedere fuori sia Sugo che Pippontek, per vedere come giochiamo. Per me faremmo meglio.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,273
Forse mi sono illuso dopo i 3 bellissimi gol che ha segnato con noi...
Pensavo che sarebbe stato capace di inventarsi i gol da solo. Non dico sempre, ma nemmeno che fosse solo un "insaccatore".

Boh.

Intanto continuo a sperarci.
Sarebbe un disastro.
E riuscito a segnare ogni pallone toccato con Gattuso e non ci credo che ora non ne mette uno quando ne ha 3 a partita con Giampaolo.

Statisticamente molto improbabile.

Alto