Milan: Piatek ancora male, contro lo United.

Reaction score
34,974
Come sottolineato da Sportitalia, Piatek ancora una volta nota negativa del Milan nel match contro lo United. Il polacco è rimasto nuovamente a secco ed ha partecipato poco al gioco.

Il pistolero è fatto per segnare.
I ricami calcistici lasciamoli ad altri.

A

Anguus

Guest
A me Piatek preoccupa, aldilà dell'assenza di una spalla all'altezza, lo vedo troppo fuori dal gioco, avulso dalla manovra

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come sottolineato da Sportitalia, Piatek ancora una volta nota negativa del Milan nel match contro lo United. Il polacco è rimasto nuovamente a secco ed ha partecipato poco al gioco.

Dovesse continuare così fino a Gennaio io sono per prendere Icardi.
Speriamo che non continui così ma se dovesse farlo, Icardi sarebbe un colpaccio, specie con la cattiveria che avrà dentro contro l’Inda.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Tornerà a segnare quando torneremo a dare palloni in area puliti.

Reaction score
2,436
Si sta muovendo bene, la squadra intorno sta crescendo e gli da palloni puliti, i gol arriveranno tranquillamente.
Preoccupazione zero.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Sensazione che sotto traccia stiano pensando a uno scambio Piatek e Icardi.

Reaction score
888
Io sono tranquillissimo, secondo me si sta facendo tanto polverone per niente. Non mi é dispiaciuto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sensazione che sotto traccia stiano pensando a uno scambio Piatek e Icardi.

A me non dispiacerebbe per nulla.

Piatek e Icardi sono similissimi, ma Icardi è più forte.

Chiaramente spero che Piatek torni a segnare a raffica ad inizio campionato, ma di sicuro non schiferei Icardi, che dopo essere stato trattato in quel modo dall’Inda avrebbe un fuoco dentro che levati.

E noi storicamente dall’Inter abbiamo preso della gran roba.

Reaction score
3
Indecente è un complimento.. forse Gattuso non era un pazzo a lanciargli frecciatine in conferenza, potrebbe essersi montato completamente la testa e aver smesso di conseguenza di allenarsi con l'intensità che aveva nei primi mesi, ed essere distratto anche da altro, ora non ha nemmeno concorrenza

Io un pensierino per qualche scambio inizierei a farlo, il periodo molto negativo dura da parecchio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Indecente è un complimento.. forse Gattuso non era un pazzo a lanciargli frecciatine in conferenza, potrebbe essersi montato completamente la testa e aver smesso di conseguenza di allenarsi con l'intensità che aveva nei primi mesi, ed essere distratto anche da altro

Io un pensierino per qualche scambio inizierei a farlo, il periodo molto negativo dura da parecchio

Più che “per qualche scambio” io direi per lo scambio: Maurito Icardi. ;)