Milan-Piatek: a minuti le firme, ci siamo. 35+bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Tanti soldi, ma a gennaio è difficile fare meglio di così. Speriamo bene forza piatek

Reaction score
448
il Top ora sarebbe:
Tonali (regista)
Esterno: vanno bene tutti i nomi fatti
Mezzala alla Tielemans/mi accontenterei pure di Sensi
Terza punta di riserva: Pato se viene a 0

ma sto sognando

Si al massiamo potrebbe arrivare 1 giocatore in piu. Va bene siamo dimonstrando alla UEFA che siamo lavorando bene.

Reaction score
4,905

Sport Mediaset: Pronto contratto con il Milan di cinque anni a due milioni di euro a stagione. Operazione conclusa con telefono ed e-mail, i dirigenti non si sono incontrati e non sono usciti da Casa Milan.
C'è stato anche il benestare della commissione Uefa in tema di Fair play Finanziario.

Sia mai che manchi! Quanto mi da fastidio sta cosa....

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Io dico che a queste cifre Piatek va bene. Tanto nella situazione in cui ci troviamo bisogna provare e sperare che prima o poi ce ne vada bene una.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,530
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Sempre Sky: Piatek a Milano in serata. Domani le visite mediche.

Conferma anche Calciomercato.com:"È fatta, operazione da 35 milioni+bonus versati in un'unica soluzione di pagamento"

Sport Mediaset: Pronto contratto con il Milan di cinque anni a due milioni di euro a stagione. Operazione conclusa con telefono ed e-mail, i dirigenti non si sono incontrati e non sono usciti da Casa Milan.
C'è stato anche il benestare della commissione Uefa in tema di Fair play Finanziario.

TMW: Piatek a Milano tra un'ora. In serata incontro con Preziosi e intermediari del Genoa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,717
Ultim'ora Sky Sport e Di Marzio: ci siamo per Piatek al Milan, le firme attese a minuti. Al Genoa 35 milioni+bonus, senza contropartite. In corso lo scambio di documenti.

Sempre Sky: Piatek a Milano in serata. Domani le visite mediche.

Conferma anche Calciomercato.com:"È fatta, operazione da 35 milioni+bonus versati in un'unica soluzione di pagamento"

Facendo i conti, passiamo dai 38 milioni di costo di Higuain gli 11 di Piatek.
In pratica cedendo Higuain possiamo comprare 3 Piatek. Pazzesco.
Per questo motivo mi aspetto un ultimo acquisto di livello, un attaccante di sinistra da altri 40 milioni. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto