Milan: piace Walz del BVB. C'è anche il Barça.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220
Come riportato da Tuttosport, Milan e Barcellona sono sulle tracce del diciassettenne regista Vasco Walz in scadenza col BVB. I tedeschi vorrebbero trattenerlo. La decisione finale spetterà al giocatore.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,821
Come riportato da Tuttosport, Milan e Barcellona sono sulle tracce del diciassettenne regista Vasco Walz in scadenza col BVB. I tedeschi vorrebbero trattenerlo. La decisione finale spetterà al giocatore.

Fra un po' li andiamo a tesserare direttamente nel reparto di neonatologia.

Reaction score
10,231

il 17enne regista forte della Bundes è Florian Wirtz del Leverkusen, potenziale fenomeno.

Reaction score
11,988

Così si costruiscono i cicli e le grandi squadre.
Comprando giovanissimi di talento.

Marcex7

Member
Reaction score
552
I tedeschi giovani finiscono al Lipsia e poi al Bayern,inutile perdere tempo

Reaction score
4,119
non ho mai visto un tedesco forte non finire al bayern monaco.
L'unico che ho visto (sanè) hanno subito rimediato.

Quelli che negli anni non finiscono li' è perche non li ritengono abbastanza bravi (vedi gosens, quando hanno a sinistra alaba e davies)

Giangy

Member
Reaction score
1,082
non ho mai visto un tedesco forte non finire al bayern monaco.
L'unico che ho visto (sanè) hanno subito rimediato.

Quelli che negli anni non finiscono li' è perche non li ritengono abbastanza bravi (vedi gosens, quando hanno a sinistra alaba e davies)

Se il Parma finirà in B, chiederei anche un prestito per Zirkzee al Bayern, il ragazzo anche se il Parma è abbastanza scarso, non mi dispiace, che ruolo è il suo?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,885
il 17enne regista forte della Bundes è Florian Wirtz del Leverkusen, potenziale fenomeno.
Occhio che però poi bisogna vedere cosa faranno fuori dai confini tedeschi. Pure Havertz sta incontrando tante difficoltà.
Che sia un gran talento è innegabile.

Alto