Milan: piace Sesko. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,929
Reaction score
28,068
Anche dall'Austria confermano che il Milan, dopo l'incontro di qualche giorno tra Maldini e Basanovic, segue Sesko per rinforzare l'attacco.

L'agente conferma:"Ho parlato con Paolo Maldini di tante cose. Ovviamente è venuto fuori anche il nome Benjamin Sesko. Nei prossimi cinque-sei anni, Sesko sarà uno dei migliori attaccanti d'Europa. Attualmente ha tutto ciò di cui ha bisogno per il suo sviluppo a Salisburgo".
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
io non lo conosco abbastanza per sbilanciarmi, ma degli osservatori del salisburgo mi fido ciecamente
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche dall'Austria confermano che il Milan, dopo l'incontro di qualche giorno tra Maldini e Basanovic, segue Sesko per rinforzare l'attacco.
Mai sentito fino a 5 ore fa, sembra un bel dribblomane.

vedo ora che è un bestione da 1,94 😮
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,929
Reaction score
28,068
Anche dall'Austria confermano che il Milan, dopo l'incontro di qualche giorno tra Maldini e Basanovic, segue Sesko per rinforzare l'attacco.

L'agente conferma:"Ho parlato con Paolo Maldini di tante cose. Ovviamente è venuto fuori anche il nome Benjamin Sesko. Nei prossimi cinque-sei anni, Sesko sarà uno dei migliori attaccanti d'Europa. Attualmente ha tutto ciò di cui ha bisogno per il suo sviluppo a Salisburgo".
.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Si ok prendiamolo e mettiamolo pure in naftalina come Lazetic ma OGGI anzi IERI occorre altro
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ok non lo conoscevo, vedendo i video mi ha impressionato.
Un 2003 di 194 cm, rapido e con un buon dribbling nonostante la stazza, con buon controllo di palla, velocità di esecuzione, forte di testa. Davvero un giovane interessante
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Qlcuno lo conosce?
Attaccante ancora acerbo, non può fare il titolare al Milan, deve crescere… ha una buona tecnica di base, è veloce, buon dribbling e colpo di testa, gli piace svariare. Quindi più mobile di Giroud, più simile a Vlahovic. Al di là dei video che girano su internet dove si potrebbe pensare che sia un incrocio tra Van Basten e Ibra, commette un sacco di errori di appoggio. Se l’intento è prenderlo e poi girarlo in prestito (come si dice che il Milan possa fare, cedendolo in prestito al Genoa) sposo in pieno l’operazione… se invece viene al Milan direttamente potrebbe fare la fine di Lazetic.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Prenderlo ora e mandarlo in prestito un anno in modo da tornarcelo pronto anno prossimo quando scadrà Giroud mi sembrerebbe un ottima mossa.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Anche dall'Austria confermano che il Milan, dopo l'incontro di qualche giorno tra Maldini e Basanovic, segue Sesko per rinforzare l'attacco.

L'agente conferma:"Ho parlato con Paolo Maldini di tante cose. Ovviamente è venuto fuori anche il nome Benjamin Sesko. Nei prossimi cinque-sei anni, Sesko sarà uno dei migliori attaccanti d'Europa. Attualmente ha tutto ciò di cui ha bisogno per il suo sviluppo a Salisburgo".
Ah su football manager 22 diventa un fenomeno :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>