Milan: piace molto Okafor per l'estate 2023.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. Al Milan, in vista della prossima stagione, piace molto Okafor.
Il suo problema è che non segna tanto. Ha fatto buone prestazioni in Champions che sicuramente hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino, ma in ogni caso credo che ancora la sua quotazione sia accettabile per le nostre casse. Però bisogna prenderlo a gennaio, se aspettiamo giugno potrebbe essere tardi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. Al Milan, in vista della prossima stagione, piace molto Okafor.
Buon attaccante, ottimo fisico ma mi da l'impressione di essere una seconda punta che ama allargarsi a sinistra più che un vero centravanti e forse è più forti quindi se è affiancato da un altro centravanti... Va anche detto che di attaccanti giovani ne sono rimasti pochi, tutti hanno cambiato squadra in estate
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Calciomercato.com conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. Al Milan, in vista della prossima stagione, piace molto Okafor.
Buonissimo giocatore, mi piace. Solo che a meno che non parte qualcuno in attacco prossima estate, lo vedo difficile un suo eventuale arrivo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Il suo problema è che non segna tanto. Ha fatto buone prestazioni in Champions che sicuramente hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino, ma in ogni caso credo che ancora la sua quotazione sia accettabile per le nostre casse. Però bisogna prenderlo a gennaio, se aspettiamo giugno potrebbe essere tardi.
Se c'è un pregio che ha Okafor è che vede tantissimo la porta; Non so da quante partite di fila segni ormai
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Se c'è un pregio che ha Okafor è che vede tantissimo la porta; Non so da quante partite di fila segni ormai
Beh, se devo guardare le stats da quando è al Salisburgo 90 presenze e 31 gol. Considerando che gioca nel campionato austriaco non son numeri stratosferici... Daka aveva segnato di più, per dire.
In ogni caso sta migliorando anche da questo punto di vista.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Comunque ormai questo costa 25-30, non una cifra folle, ma troppo per una scommessa , per noi. Poi per me è forte davvero, ma era da prendere quando costava 15 tipo. Se penso che è quello che il napoli ha preso Kvaratskhelia per cifre inferiori...
 
Alto
head>