Milan: piace Hojlund per l'estate

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Come riportato da Repubblica, tra i nomi che piacciono al Milan per rinforzare l'attacco c'è anche quello di Hojlund, che l'Atalanta potrebbe decidere di cedere in estate Vedi l'allegato 4311

Non lo conosco ma per noi, considerato che l'Atalanta lo valuterà, giustamente, 30 milioni cash senza prestiti e cazzate varie, è fantamercato. È fattibile come se volessimo prendere Mbappè.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Se è forte come dite una società di livello lo compra, punto e basta ; se poi è una necessità di assoluta urgenza come nel caso del Milan attuale non si dovrebbe nemmeno porre il problema altro che dirottare su altri perche poi i famosi "altri" spesso sono ciofeche tipo Origi, a buon intenditor.....

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Come arrivi a questa deduzione... Questa è una teoria che fa il paio con quella dell'equivalenza dei gol tra Inghilterra e Italia, secondo cui Origi avrebbe dovuto segnare 30 gol da noi perché ogni rete in Inghilterra vale 4 gol in Italia.
Højlund sta dimostrando quel che vale in Italia non in Burundi, la fattura dei gol parla da sola, le caratteristiche fisiche parlano da sole.
Forse bisogna essere più attenti a valutare le caratteristiche dei giocatori e capire quelli che nel campionato italiano si adattano meglio.
Crediamo forse che l'operazione Origi abbia costi tanto diversi? Ingaggio da 4 netti, poi ci saranno le mazzette al procuratore. Hanno scelto Origi, forse Højlund manco sapevano chi fosse, visto che giocava in Austria.

Sfera magica non la ho, a mio parere vale Dolberg / Kluivert / Hauge per rimanere a quelle latitudini , non male come calciatore intendiamoci ma non ha il talento per far svoltare l'AC Milan, vedremo comunque cosa combinerà nel futuro

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Sfera magica non la ho, a mio parere vale Dolberg / Kluivert / Hauge per rimanere a quelle latitudini , non male come calciatore intendiamoci ma non ha il talento per far svoltare l'AC Milan, vedremo comunque cosa combinerà nel futuro
Non sono d'accordo, Dolberg l'esplosività di Højlund se la sogna, Rasmus è un animale... Ha l'ossessione per il gol, una cattiveria che francamente oggi vedo in pochi attaccanti.
Ripeto, spiace averlo perso, ormai ha quotazioni di mercato che il Milan attuale non potrà pareggiare.
Bisognerà sondare altrove, c'è questo attaccante del Braga, Vitor Oliveira detto Vitinha, molto bravo tecnicamente, partecipa attivamente anche alla fase di non possesso, trattasi di attaccante completo che alcuni paragonano a Karim Benzema. Più forte tecnicamente rispetto a Højlund, non è altissimo (1.83) ma trattasi attaccante completo.
Spero vadano a sondare anche in Portogallo, se non compri dal Benfica o dal Porto si possono fare ancora affari.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Una domanda per gli esperti:
Anni fa si incolpava Galliani di pescare delle solite destinazioni
Arrivato Elliot,
Messi in organico talent scout ed esperti,
Rete di i informatori e sfere magiche,
Mancano solo sfere del drago ?

Ma cosa é cambiato? A cosa serve?
Perché arriviamo sempre dopo?

Gli scout dormono e rubano lo stipendio oppure il capo dell’area tecnica bocca tutto per prendere i suoi bonus sul saving?

non smettete mai di farvi domande

Reaction score
13,264
Ma perché si parla solo di estate? Ma il mercato invernale??
Io vorrei delle notizie sul mercato invernale. C'è una stagione da finire in teoria,non so.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Una domanda per gli esperti:
Anni fa si incolpava Galliani di pescare delle solite destinazioni
Arrivato Elliot,
Messi in organico talent scout ed esperti,
Rete di i informatori e sfere magiche,
Mancano solo sfere del drago ?

Ma cosa é cambiato? A cosa serve?
Perché arriviamo sempre dopo?

Gli scout dormono e rubano lo stipendio oppure il capo dell’area tecnica bocca tutto per prendere i suoi bonus sul saving?

non smettete mai di farvi domande
Non sono un esperto, ma se la memoria non m'inganna, l'ultimo disastroso Galliani faceva affari con gli "amici di merenda" o andava a Madrid a piangere da Florentino.
Questa società in ordine sparso ha acquistato in Francia, Inghilterra, Belgio, Spagna, Italia....proprio la stessa cosa.

Alto