Milan: piace Gakpo. Incontro con l'agenzia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,912
Ti faccio una domanda senza polemica, ma se lo vendiamo noi cosa ci guadagnano scusa? Pensi anche lontanamente che investiremo totalmente la somma ricevuta? E allora cosa me ne può importare di riempiere le casse di Elliot? Io spero rimanga per almeno altri due anni, poi se va via a zero amen
Se lo vendiamo adesso ci ricaviamo il giusto, perchè appunto ancora abbiamo due anni di contratto in mano.
Penso che se ci ricavi circa 80 mln (150 della clausola non te li da nessuno al momento) Elliott non avrebbe più scuse o attenuanti nel non farli investire perchè ha sempre predicato l'autofinanziamento e questo sarebbe appunto il classico autofinanziamento!

E poi sinceramente mi sono rotto le balle di leggere di giocatori che non hanno voglia di firmare i rinnovi con il Milan e vogliono andare via perchè non sono soddistatti, quando poi leggo di giocatori delle altre squadre che dichiarano ai quattro venti che, pure in presenza di altre offerte, vogliono rimanere nelle loro squadre come per esempio Skriniar, che nonostante il PSG vuole restare e rinnovare con l'inter!

Rimanga chi lo vuole veramente, come ha fatto Theo, e vada via chi ha altri interessi e guarda altrove!

La nostra maglia NON deve essere sopportata ma deve essere desiderata e onorata e noi tifosi dobbiamo essere rispettati!

Reaction score
1,215
Può fare pressione ma se il Milan decide che rimane qui un altro anno, poi deve impegnarsi e non poco, altrimenti nel giugno 2023 non avrà queste grandi richieste e x di più rischierebbe anche di non andare al mondiale
Non solo avrà una pendenza da 16 milioni di euro, come la paga se guadagna 1,5 e magari fuori rosa? Rischia il default, l'unica cosa per lui è andare via subito o rinnovare per 5 anni (a 5 milioni ?)in modo da rateizzare il debito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Può fare pressione ma se il Milan decide che rimane qui un altro anno, poi deve impegnarsi e non poco, altrimenti nel giugno 2023 non avrà queste grandi richieste e x di più rischierebbe anche di non andare al mondiale
Capisco ma potrebbe essere controproducente avere un Leao che ti gioca scazzato deluso dal fatto che non gli hai riconosciuto l'aumento, visto anche il problema della multa esosa...
Son sempre situazioni complicate, io preferirei rinnovasse almeno fino al 2026.

Reaction score
1,174
Come riportato da TMW, sia Milan che Inter hanno incontrato l'intermediario dell'agenzia SEG, che ha tra gli assistiti Cody Gakpo del PSV Eindhoven e Sergio Gomez dell'Anderlecht. Il primo interessa al Milan, il secondo all'Inter.
MA BASTA CAVOLO!!! A noi serve un ala destra forte con esperienza internazionale che garantisce tanti goal ed assist.. eppure continuano ad accostarci esterni sinistri /seconde punte, prima lang e ora traore e gakpo.. ma che senso ha? Solo se parte Leao.. perchè altrimenti spendere 30 milioni per una riserva..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Capisco ma potrebbe essere controproducente avere un Leao che ti gioca scazzato deluso dal fatto che non gli hai riconosciuto l'aumento, visto anche il problema della multa esosa...
Son sempre situazioni complicate, io preferirei rinnovasse almeno fino al 2026.
Certo che è meglio se rinnova. In caso contrario io adesso lo venderei solo x almeno 120milioni. Altrimenti lo tengo un altro anno e lo vendo nel 2023 a 80 milioni

Reaction score
581
MA BASTA CAVOLO!!! A noi serve un ala destra forte con esperienza internazionale che garantisce tanti goal ed assist.. eppure continuano ad accostarci esterni sinistri /seconde punte, prima lang e ora traore e gakpo.. ma che senso ha? Solo se parte Leao.. perchè altrimenti spendere 30 milioni per una riserva..

Dipende.
Chi prenderesti tu a destra? Non è facile trovare un nome che ti faccia la differenza.

Io sinceramente lascerei la fascia destra così com'è e mi prenderei solo DkL tenendo come valida riserva Diaz e avendo le possibilità di avanzare un centrocampista in quella posizione all'evenienza. Sarei già più che soddisfatto

Reaction score
1,174
Dipende.
Chi prenderesti tu a destra? Non è facile trovare un nome che ti faccia la differenza.

Io sinceramente lascerei la fascia destra così com'è e mi prenderei solo DkL tenendo come valida riserva Diaz e avendo le possibilità di avanzare un centrocampista in quella posizione all'evenienza. Sarei già più che soddisfatto
Ma assolutamente no, è da mesi e mesi che praticamente tutti i tifosi reputano priorità l'acquisto di un esterno Destro forte che ti garantisca goal e assist. Asensio Ziyech Zaniolo o chi altri, ma uno deva arrivare. Sulla trequarti abbiamo già brahim adli e krunic, non ha senso avere 4 trequartisti e poi giocare ancora con messias a destra

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Quelli che in Olanda giocano dalle tre quarti in su non bisognerebbe toccarli neanche con un bastone. Maher e Clasie (e tantissimi altri) docet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto