- Reaction score
- 1,912
Se lo vendiamo adesso ci ricaviamo il giusto, perchè appunto ancora abbiamo due anni di contratto in mano.Ti faccio una domanda senza polemica, ma se lo vendiamo noi cosa ci guadagnano scusa? Pensi anche lontanamente che investiremo totalmente la somma ricevuta? E allora cosa me ne può importare di riempiere le casse di Elliot? Io spero rimanga per almeno altri due anni, poi se va via a zero amen
Penso che se ci ricavi circa 80 mln (150 della clausola non te li da nessuno al momento) Elliott non avrebbe più scuse o attenuanti nel non farli investire perchè ha sempre predicato l'autofinanziamento e questo sarebbe appunto il classico autofinanziamento!
E poi sinceramente mi sono rotto le balle di leggere di giocatori che non hanno voglia di firmare i rinnovi con il Milan e vogliono andare via perchè non sono soddistatti, quando poi leggo di giocatori delle altre squadre che dichiarano ai quattro venti che, pure in presenza di altre offerte, vogliono rimanere nelle loro squadre come per esempio Skriniar, che nonostante il PSG vuole restare e rinnovare con l'inter!
Rimanga chi lo vuole veramente, come ha fatto Theo, e vada via chi ha altri interessi e guarda altrove!
La nostra maglia NON deve essere sopportata ma deve essere desiderata e onorata e noi tifosi dobbiamo essere rispettati!